oggi giornata di tagliando + vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

oggi giornata di tagliando + vaccino

Messaggio da JESSY75 » mer nov 25, 2009 6:36 pm

oggi è stata la giornata della visita generale dei 10 mesi Chris sta bene è alto 78 cm e pesa 11.05 e sopra il novantesimo percentile in tutto(la pediatra a detto cosi se non sbaglio)la pediatra tutte le volte rimane allibita per la forza che ha(modestamente ha preso tutto dalla mamma :cisssss: )sta mattina abbiamo pure fatto conquiste nella sala d'attesa una bella morettina di 10 mesi pure lei, dopo di che siamo andati a fare l'odioso vaccino, Chris non si è divertito un gran che a farsi sforacchiare e a fatto qualche urlo di protesta ma poi subito calmato,nel tragitto di ritorno però mi ha fatto spaventare un po, dopo 10 minuti che aveva fatto il vaccino si è addormentato di botto come un sasso, mi ha preso il panico pensavo gli avesse fatto reazione il vaccino, invece era solo la stanchezza di tutta la giornata movimentata, per fortuna appena arrivati a casa si è svegliato subito e ha mangiato tutta la sua pappa a mezzogiorno adesso e un po nervoso ma tutto nella norma e niente febbre :ola:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 25, 2009 6:41 pm

mi correggo un pelino di febbre c'e l'ha 37.8
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 25, 2009 9:25 pm

Cucciolo... anzi, no, cucciolone!

Un bacino sulle cosciottone!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer nov 25, 2009 10:13 pm

dagli la tachipirina jessica, vedrai che passa sia la febbre che quel pò di nervosismo che hai detto che aveva oggi pomeriggio.
:bacio:
Rispondi