Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab nov 28, 2009 12:19 am

mamititty ha scritto:eccomi nuovamente, si è addormentato!

stasera nella nostra stanza c'è stata una piccola festicciola con gli amici, eravamo in 8 nella stanza, con tanto di pizza e bibite!! mi sembrava un party!!!

sono andati via da poco ( sono stai dalle 20 alle 23 e nessuno ha detto nulla!!! ) e il cucciolo ha faticato a dormire perchè troppo "eccitato" , ma la mamma l'ha ipnotizzato per benino con la sua ninna nanna :lol: me lo sono guardato un pò mentre dormiva....e adesso mi dedico un pò a noimamme!

oggi gli hanno tolto la flebo dopo l'ultimo antibiotico via vena, volevano vedere se iniziava a mangiare e bere un pò di più, ma nulla....quindi domani lo rimettono sotto flebo.

Oggi ha mangiato ( mangiato?? vabbè...) 5 chicchi d'uva, 2 cucchiai di crema di mais e tapioca, 100 ml di latte ( qui la mamma ha esagerato con gli zuccheri 1 cucchiaino di nesquik e 1 cucchiaino di zucchero ) che l'ha bevuto di gusto e 120 ml di succo alla pera....speravo mangiasse qualcosina in più rispetto a ieri.....

Comunque ha giocato e gridato moltissimo stasera.....credo vada bene ugualmente!!!

I dottori continuano a rimandare il verdetto, domani vedranno dopo la flebo se il cucciolo ha voglia di mangiare o meno...da li si decide cosa fare di noi.......

per le lastre mi hanno detto che hanno riscontrato qualche macchiolina nel polmone Sx mentre quello destro è in buono stato....ma di più non si sbottonano!

Credo di aver scritto tutto......A si.....Io cerco di essere sempre ottimista e serena :ok:

:bacio: a tutte
è bello sapere che va meglio e leggerti così positiva rasserena anche me.

un bacio tesoro e una coccola al Trex (poi mi spiegherai il perchè del nomignolo, eve essermi sfuggito :cisssss: )


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab nov 28, 2009 12:26 am

Mati-fra&so ha scritto:Per esperienza ti dico che finchè non sono sicuri al 100% di poterti rimandare a casa non dicono nulla.

Ma nella flebo che c'è? Solo antibiotico?

Non può essere che sia l'antibiotico che gli fa passare la fame?
no Fra, fino adesso gli hanno fatto 7 flebo, 3 di antibiotico e 4 rep reidratarlo dato che non beve nulla.....

prima è passata l'infermiera e mi ha detto che è normale che con una polmonite i bimbi non mangino perchè i polmoni sono saturi di catarro che non espelle......così mi ha detto lei, poi nin zò!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab nov 28, 2009 12:30 am

sbirulina ha scritto:è bello sapere che va meglio e leggerti così positiva rasserena anche me.

un bacio tesoro e una coccola al Trex (poi mi spiegherai il perchè del nomignolo, eve essermi sfuggito :cisssss: )
Grazie :bacio:

vuoi sapere il perchè del nomignolo T.REX? bene, visto che te lo sei perso....adesso ti vai a leggere uno ad uno i miei 1807 messaggi da quando sono iscritta....sono sicura che troverai il perchè!!! :fing:





















sicura di non voler leggere tutti i miei post????? :sticazzi:























....................dai sono buona e te lo dico ( perchè mi sei pure simpatica eh! :ehehe: )

Ho iniziato a chiamarlo T.REX perchè MORDE come un piccolo T.REX!!!! :ola:
non sai che segni mi lascia dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab nov 28, 2009 12:33 am

Dai un bacino al T.Rex da parte mia!
questo è per te :nani:
sole72m

Messaggio da sole72m » sab nov 28, 2009 12:34 am

Mamma, non ho letto questo post. Un bacino immenso al tuo cucciolo e uno a te.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab nov 28, 2009 12:34 am

claudia ha scritto:Dai un bacino al T.Rex da parte mia!
questo è per te :nani:
grazie claudia, ne ho ancora bisogno!!! :bacio:
sole72m ha scritto:Mamma, non ho letto questo post. Un bacino immenso al tuo cucciolo e uno a te.
grazie mary :bacio:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab nov 28, 2009 12:57 am

mamititty ha scritto:no Fra, fino adesso gli hanno fatto 7 flebo, 3 di antibiotico e 4 rep reidratarlo dato che non beve nulla.....

prima è passata l'infermiera e mi ha detto che è normale che con una polmonite i bimbi non mangino perchè i polmoni sono saturi di catarro che non espelle......così mi ha detto lei, poi nin zò!
Beh, ci sta tutto!

Un bacio, 'notte!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab nov 28, 2009 12:58 am

sono felice di leggere che va meglio

passo per il solito bacio della buonanotte
Rispondi