Sono preoccupatissima

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 27, 2009 1:07 pm

ciao titty, mi fa tanto piacere sentire queste buone notizie!


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven nov 27, 2009 2:09 pm

sono contenta che vada molto meglio (mi sono connessa solo per leggere le novità!)

mamititty ha scritto:no ragazze, non prendetevela con Mammetta mia....perchè ELE è una Donna meravigliosa,dolcissima, amorevole con tutti e non è per niente volgare o offensiva.....
lei si sente molto coinvolta perchè ha avuto davvero brutte esperienze con Beatrice, in più si aggiunge il fatto che io lei e MammaXL siamo molto legate tra noi.....siamo come sorelle....di conseguenza se capita una cosa ad una sola di noi le altre due si sentono emotivamente male.....

Credetemi e non prendetevela solo perchè ha scritto cose così dure.....perchè lei è fantastica e io la amo come una sorella...

Grazie.... :bacio:
io ho commentato la frase non la persona, non mi permetterei di dare "giudizi" personali soprattutto se non conosco.
Mammetta ha scritto:Ei tu fila via da qui e vai da mio nipotO, a me basta che TU mi abbia capita, poi ognuno la pensa come vuole. :bacio:
spero sia chiaro quello che ho scritto sopra che sottolineo e confermo però quando si scrive in un forum pubblico il dialogo, il confronto e la discussione si hanno con tutti gli altri utenti (a meno che non specifici che vuoi parlare solo con una persona ma a quel punto ci sono i telefoni, messenger e quant'altro), quindi sarebbe carino provare a rendere chiaro a TUTTI il proprio pensiero!

ovviamente non è una critica ma solo un cosiglio. :ok:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven nov 27, 2009 2:16 pm

mi cospargo il capo di cenere...........in questi guorni non mi sono connessa se non x una scappata e mi è sfuggito il post....

sono comunque felice che tutto stia migliorando...i miei auguri di velocisssima guarigione al piccolo gabry!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 27, 2009 2:18 pm

Yuhuuuu!! E vai che è tutta in discesa!!

Anch'io ho coslippato con Sofia quando eravamo in ospedale! C'è da dire che aveva un mese, quindi era molto più sempice dormire con lei spalmata addosso!!

Dai dai daiiiiiiii!

E mi fa piacere che anche al lavoro tu abbia incontrato persone comprensive!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » ven nov 27, 2009 2:31 pm

Ciao, sono arrivata tardissimo. Sono contenta che il tuo piccolo stia meglio. Ci sono passata anch'io con Vanila quando aveva tre anni, ha preso la polmonite. Siamo state in ospedale una settimana e per fortuna è andato tutto bene. Un abbraccio forte.
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » ven nov 27, 2009 6:03 pm

sbirulina ha scritto: spero sia chiaro quello che ho scritto sopra che sottolineo e confermo però quando si scrive in un forum pubblico il dialogo, il confronto e la discussione si hanno con tutti gli altri utenti (a meno che non specifici che vuoi parlare solo con una persona ma a quel punto ci sono i telefoni, messenger e quant'altro), quindi sarebbe carino provare a rendere chiaro a TUTTI il proprio pensiero!

ovviamente non è una critica ma solo un cosiglio. :ok:
Ciao Sbirulina, guarda non era per mancare di rispetto a te o al forum, era un non voler proseguire con un tema che potrebbe diventare polemico e quindi insozzare qualcosa che è stato aperto con un altro spirito. Di forum ne ho amministrati due e penso di avere un pò di esperienza, il mio è stato uno sfogo personale e dopo aver scritto mi sono pentita, proprio perchè conosco il "linguaggio ed il comportamento virtuale". Non ho una buona opinione dei medici, soprattutto pediatrici, saranno le mie esperienze (ho scampato la morte a 9 anni per il buon nome di un medico che con me aveva toppato alla grande), saranno quelle vissute con Beatrice già dopo 15 giorni dalla nascita, saranno quelle vissute indirettamente tramite le amiche mamme, sarà ciò che si sente in giro ma davvero non credo che lavorino come dovrebbero. Poi per carità ce ne sono per fortuna di meravigliosi, ma nel caso di Gabry penso che se sabato al PS avessero fatto una RX toracica (e dopo 10 giorni di tosse e 2 di febbre alta è più che doverosa) forse si sarebbe potuto evitare il peggio. Che poi abbia espresso con tono "forte" il mio spavento è vero e me ne scuso.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven nov 27, 2009 6:43 pm

incrocio con mani e piedi! forza cucciolo!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven nov 27, 2009 6:49 pm

Un bacio grandissimo a tutti e due!
Rispondi