Che sport vi piacerebbe che facesse vostro figlio?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 24, 2009 10:13 pm

laserman ha scritto:in motoclista :cisssss:
che domande Franz!?

seee vabbè...
spero che si appassioni come mamma e papà di montagna,
ma non è proprio uno Sport, o al parapendio, ma anche questo rientra tra gli hobbies

voto per il nuoto. o il judo.


Che dici,rischio il divorzio pur di piazzarlo su una minimoto??? :ehehe:


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 24, 2009 10:14 pm

France ha scritto:In casa mia l'argomento moto è tabù, la più grande battaglia la dovrò fare quando avrà 14 anni per riuscire a comprargli il motorino :occhiodibue:
vuoi uno spunto?
meglio motorizzato che salire sulla moto di un amico.... perché comunque i ragazzini vogliono uscire con gli scooter e credo che sia più dannoso farsi scarrozzare (di nascosto, per lo più) dagli amici che avere un motorino proprio
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 24, 2009 10:15 pm

Vedo comunque che molti,come me,sognano che il figlio ricalchi le nostre orme sportive....
Non solo il solo quindi :ok:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 24, 2009 10:16 pm

la eli ha scritto:vuoi uno spunto?
meglio motorizzato che salire sulla moto di un amico.... perché comunque i ragazzini vogliono uscire con gli scooter e credo che sia più dannoso farsi scarrozzare (di nascosto, per lo più) dagli amici che avere un motorino proprio



Ho già tirato fuori l'argomento, lei dice che Lorenzo semplicemente NOn salirà su altri motorini, vive su un altro mondo purtroppo...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 24, 2009 10:24 pm

France ha scritto:Vedo comunque che molti,come me,sognano che il figlio ricalchi le nostre orme sportive...
Ecco... io ho aspettato a rispondere... ma visto che in effetti è anche in questo senso...

Se dico che preferirei non ne facesse? :cisssss:

So che è "malsano" dirlo, ma a me lo sport proprio infastidisce, e mi infastidisce tutto quello che ci va dietro (andare in un determinato posto ad una determinata ora, lavare un sacco di cose, etc.).

Come minimo avrò una figlia che ne vorrà fare 3 alla volta...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 24, 2009 10:26 pm

io ti posso dire quelli che fanno.
Letizia ha iniziato a 3 anni e mezzo con la danza classica e ovviamente ho scelto io perchè era piccola, poi a 6 anni ha iniziato pattinaggio su ghiaccio e gli ultimi 2 anni lo hanno praticato anche i suoi fratelli perchè per 3 bambini c'era un prezzaccio :ehehe:
Nel frattempo anche elena si è fatta un paio d'anni di danza ma la detestava e alla fine, dato che quest'anno hanno 6 anni ho fatto scegliere a loro uno sport.
Elena ha scelto ginnastica artistica e Gabriele judo.
Letizia oltre alla danza fa una volta piscina e una volta judo perchè si è appassionata anche lei a questa disciplina.
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mar nov 24, 2009 10:26 pm

io spero tanto si appassioni alla danza!!
è lo sport ideale per una bambina perchè oltre a fare molto bene fisicamente insegna anche la disciplina. Io ho fatto danza per anni mi è davvero servito da tanti punti di vista...inoltre aggrazia molto il fisico e il portamento il che non guasta!

Ma so che vige la regola che la figlia di solito fa sempre tutto il contrario della madre...beh, allora voglio essere democratica e dire...farà quello che le piace, che l'appassioni!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar nov 24, 2009 10:43 pm

spero solo che non abbia ereditato la mia pigrizia e che si appassioni a uno sport...
Rispondi