Niente pappa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammina76

Messaggio da mammina76 » ven dic 18, 2009 5:58 pm

nove ha scritto:Oggi prima pappa (sarebbe meglio dire minestrina, visto che posso dargli già la pastina invece dei semolini).


Per fortuna la dermatite è passata, non si sa il perché era venuta, dato che ho reintrodotto i latticini e non è successo niente! Mistero. Comunque il pediatra ha detto che a questo punto, con cautela, ma posso provare a introdurre anche qualche latticino tipo yogurt e ricotta, pian pianino, per vedere che effetto fa.

Si parte! E Andrea è ben contento.
Buona pappa ad Andrea allora!


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab dic 19, 2009 8:36 am

Beh, non è stato molto felice, la sputava!!!! Invece la frutta l'ha mangiata volentieri sia a pranzo che a merenda. Sembrava non gli piacesse. Invece a cena ha mangiato praticamente il pollo ai ferri con noi! :sticazzi: Glielo riducevo in poltiglia grossolana e se lo mangiava di gusto.
Mi sa che questo bimbo il semolino non lo vuole, dovrò cominciare con roba un po' più masticabile, è già pronto per la tappa successiva! Minestrina con pastina vera e carne tritata fine fine. La sbobba no!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 19, 2009 9:36 am

nove ha scritto:Beh, non è stato molto felice, la sputava!!!! Invece la frutta l'ha mangiata volentieri sia a pranzo che a merenda. Sembrava non gli piacesse. Invece a cena ha mangiato praticamente il pollo ai ferri con noi! :sticazzi: Glielo riducevo in poltiglia grossolana e se lo mangiava di gusto.
Mi sa che questo bimbo il semolino non lo vuole, dovrò cominciare con roba un po' più masticabile, è già pronto per la tappa successiva! Minestrina con pastina vera e carne tritata fine fine. La sbobba no!
è grandino saltando la sbobba eviti solo il problema di passare poi ai pezzetti. :ehehe:
Rispondi