Pediatra:ogni quanto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar nov 24, 2009 4:30 pm

Noi una volta al mese fino all'anno, poi non so...


nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » mar nov 24, 2009 4:56 pm

Qui in Piemonte abbiamo l'agenda della salute con programmati i bilanci di salute a 15gg, a 3mesi, 5 mesi, 8,mesi, 10/11,15/18 mesi,24/30 mesi e poi una volta l'anno circa.
Però io ho sempre portato Andrea al consultorio pediatrico dell'ospedale del mio paese circa una volta al mese, dove lo pesano,misurano l'altezza, e danno tantissimi consigli utilissimi, un vero servizio speciale. Mi è servito molto anche per andare avanti con il LM fino ad ora (14 mesi e mezzo di Andrea).
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar nov 24, 2009 5:50 pm

nenis ha scritto:Qui in Piemonte abbiamo l'agenda della salute con programmati i bilanci di salute a 15gg, a 3mesi, 5 mesi, 8,mesi, 10/11,15/18 mesi,24/30 mesi e poi una volta l'anno circa.
Però io ho sempre portato Andrea al consultorio pediatrico dell'ospedale del mio paese circa una volta al mese, dove lo pesano,misurano l'altezza, e danno tantissimi consigli utilissimi, un vero servizio speciale. Mi è servito molto anche per andare avanti con il LM fino ad ora (14 mesi e mezzo di Andrea).
Si è vero io però non sono stata molto ligia.
In più sono dell'idea che quando i bimbi crescono bene sono tranquilli non hanno malattie serie continuare a portarli negli studi medici a volte crea paranoie alla mamma
Rispondi