Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

Messaggio da susialle » ven gen 08, 2010 5:51 pm

Chloe83 ha scritto:No, infatti: ha detto che dare seno a richiesta e dormire assieme è attaccamento morboso, ha predetto che il figlio di lenina crescerà mammone e con problemi a instaurare relazioni interpersonali... giusto quello che si dice una personcina corretta. Chiaro che se una dà un certo tipo di giudizi accetta poi di rimando che le si dica fuori dai denti quello che a propria volta si pensa di lei.
Sul troll sono d'accordo con te: non credo lo sia. Purtroppo.
io me lo sono perso..... e non lo trovo.
cmq non voglio difendere nessuno..... vorrei più che altro che le persone intelligenti con cui ho postato finora non buttino alcool sul fuoco.... non ne vale la pena!!!!! Ma ultimamente mi pare così! e francamente il forum ne perde!!!!!!!

Forse sono io, i miei periodi ma questa è la mia impressione al momento!


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven gen 08, 2010 6:16 pm

susialle ha scritto:io me lo sono perso..... e non lo trovo.
cmq non voglio difendere nessuno..... vorrei più che altro che le persone intelligenti con cui ho postato finora non buttino alcool sul fuoco.... non ne vale la pena!!!!! Ma ultimamente mi pare così! e francamente il forum ne perde!!!!!!!

Forse sono io, i miei periodi ma questa è la mia impressione al momento!

Lo trovi stesso topic in cui diceva che fare pipì di notte è anormale. :cisssss:
Io credo che più che buttare acqua sul fuoco si vogliano smentire informazioni spacciate per scientifiche che non lo sono (Estivill è un pediatra e non si può confutare un pediatra, il metodo è giusto perchè funziona etc etc etc), e contribuire a confutare convinzioni errate (se non lo fai piangere si vizia, se non lo costringi a dormire per conto suo non lo farà mai etc etc) perchè eventuali altre mamme confuse non trovino anche qui disinformazione a gogò (come succede, di frequente, anche in altri forum). Se poi facendolo ci si toglie anche qualche maleducata di torno, per come la vedo io, ma ben venga!
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » ven gen 08, 2010 9:56 pm

Sheireh ha scritto:e le parole sono importanti :cisssss:


daje e daje... piano piano...

un giorno canterai addio lugano anche tu...

saluti pazienti
Mirko
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven gen 08, 2010 10:05 pm

io vorrei aggiungere una cosa, che ormai forse non serve più a nulla, ma la dico lo stesso per mia soddisfazione

io ero pro Estivill prima di diventare madre, ho letto il libro prima di avere Sofia su consiglio di una amica e mi sembrava belo e ragionevole

poi è nata Sofia che è stata ed è una bambina dormigliona, amante del sonno e della comodità nel dormire e quidni io ho pensato "ahh visto che i consigli di Estivill funzionano?" solo perchè la bambina per sua natura dormiva sempre e comunque e a lungo e bene e serenamente

poi è nato Dodi e nei mille tentativi di fare qualcosa con questo bambino opposto alla sorella ho pur provato a farlo piangere per 1 minuto, aveva 6 mesi e SONO MORTA dentro; ho provato con il metodo EASY della Hogg e sono RI-MORTA e .... nel mio caso, toccando il fondo sono cambiata e io amo dire in meglio, grazie a quel piccino sempre nervoso e sveglio e .... da lì Dodi è stato accolto nel lettone e ne è uscito quando è stato il "suo" momento

cosa ne deduco?

ognuno deve trovare la sua strada ed esserne convinto, in primo luogo
Rispondi