Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar gen 05, 2010 4:29 pm

losbanos ha scritto:forse non è inteso solo come "sesso", ma il fatto di avere un'isola da spartire con il proprio compagno, dove leggere, coccolarsi, scambiarsi opinioni, dormire abbracciati.
I nostri figli hanno dormito bene già da molto piccoli, quindi parlo per ipotesi... ma immagino che, a noi, sarebbero mancati questi momenti che abbiamo (e parlo anche per oggi) quando finalmente in camera riusciamo a stare da soli.
Ma queste cose si fanno anche cosleeppando. Io a letto ancora leggo, parlo, guardo film con le cuffie (una io una mio marito, come da ragazzini), dormo abbracciata da lui (nani esterna verso il sidecar, io nel mezzo, lui al suo solito posto). La presenza della nani aggiunge cose belle, ma non ne toglie nessuna. Eccetto il sesso nel talamo ma appunto, la casa è grande!!


Gwen

Messaggio da Gwen » mar gen 05, 2010 4:34 pm

debby80 ha scritto:Rispondi così anche al marito?
E se nasce un fratellino?
Ti serve un letto a 3 piazze, ma almeno si risparmia sulla camera dei bambini. :ok:
debby se la tua vita di coppia e l'intesa sessuale si riduce alla sera o nel mezzo della notte quando tuo figlio ti raggiunge dal lettino direi che avete un problema più grosso a cui pensare.
Non è che la vita di coppia si riduca in questi momenti, gli spazi e i tempi possono benissimo essere altri e molte cose si possono fare anche a letto tutti e tre (leggere, guardare un film, giocare).
Mia figlia è molto indipendente, eppure fino a 7 mesi ha dormito per 3 ore a notte addosso a me, poi all'improvviso ha richiesto lei il lettino, dormiva lì tutta la notte senza problemi, dopo altri 6 mesi ha di nuovo espresso il bisogno di venire nel lettone a metà notte pur facendo il riposino pomeridiano nel lettino ed addormentandosi la sera nel lettino senza un minimo problema, e rimanendoci per diverse ore. Alle 2, alle 3 si sveglia e vuole venire nel lettone, e allora?
Questo non le sta impedendo di essere sveglia ed indipendente, infatti va al nido da diversi mesi e sta con tutti senza alcun problema, e permette a lei e a noi di goderci un SANO cosleeping, è bellissimo svegliarsi e vederla dormire accoccolata addosso a me o a suo padre, sono emozioni che non capisci evidentemente, ti perderai davvero tanto.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar gen 05, 2010 4:43 pm

Silvi ha scritto:debby, ci conosciamo già per caso?
é un dubbio che è venuto pure a me! ma spero proprio di no! :tettonaesaurita:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar gen 05, 2010 4:44 pm

smile77 ha scritto:é un dubbio che è venuto pure a me! ma spero proprio di no! :tettonaesaurita:
Adesso sono curiosa!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 4:53 pm

debby80 ha scritto:2 volte...e poi?
E poi cosa? Devo riportarmela nel lettone per qualche mese per poi rimettertela di nuovo nel lettino per farti vedere che funziona? :mumble:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 4:54 pm

debby80 ha scritto:Infondato? Basta leggere qualche messaggio altrove.
E cmq il cordone non lo tagli a 3-5-7 mesi.
Abituarsi all'indipendenza morbosa e all'attaccamento alla tetta fin da piccoli può essere un bene per tutti.
Ahhhhhh ora e' tutto chiaro! Stai cercando di fare un flame!
Porca miseria c'ero quasi cascata. :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 05, 2010 4:56 pm

vavi ha scritto:Ahhhhhh ora e' tutto chiaro! Stai cercando di fare un flame!
Porca miseria c'ero quasi cascata. :cisssss:
Vavi che cazzarola è un flame? madò mi parli come simone... :occhiodibue:
Smilla

Messaggio da Smilla » mar gen 05, 2010 4:57 pm

Silvi ha scritto:Vavi che cazzarola è un flame?
Illuminami che sono ignorante in materia!
Rispondi