Il cucciolo con febbre alta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 24, 2009 9:14 am

In tutto questo, SOfia stamattina alle 4 aveva la febbre a 39.3, sigh! Spero stia bene per domenica che ho la festa di compleanno...


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar nov 24, 2009 9:16 am

Mannaggia sta bronchite...
Ma vedrai che con gli antibiotici gli si abbasserà in fretta!
Hai ragione è ridicolo che al pronto soccorso non si siano accorti che aveva la bronchite!
Ma gliel'hanno fatta la visita??

Quando Mirko ha avuto le placche in gola il mio pediatra l'ha bombardato con antibiotico, aninfiammatorio e cortisone :occhiodibue:
Era stordito e non stava quasi in piedi, però nel giro di due giorni è guarito
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 24, 2009 9:21 am

Michela ha scritto:Povero cucciolo, speriamo che l'antibiotico faccia presto effetto...
Quando Edo aveva tre anni lo portai dalla pediatra perchè aveva febbre e tosse
e lei mi diede solo l'areosol, il giorno dopo eravamo in PS con la broncopolmonite,
però mi dissero che poteva essere peggiorato velocemente e quindi non era detto che la pediatra avesse sbagliato.
Ovviamente a me i dubbi sono rimasti.
Tienici aggiornati.
infatti ho davvero dei fortissimi dubbi....
grazie michela :bacio:
Mati-fra&so ha scritto:I bimbi peggiorano e migliorano nel giro di pochissimo. Stai tranquilla, lui a casa sta bene, non è con sconosciuti, ma con persone che gli vogliono bene.

Sinceramente speravo di legge che la febbre era scesa ancora, ma vincerete voi, ne sono sicura!
:bacio:
Mati-fra&so ha scritto:In tutto questo, SOfia stamattina alle 4 aveva la febbre a 39.3, sigh! Spero stia bene per domenica che ho la festa di compleanno...
povera cucciola.....mi spiace.
Spero che per domenica sia guarita te lo auguro di cuore....:nani:
Mukki78 ha scritto:Mannaggia sta bronchite...
Ma vedrai che con gli antibiotici gli si abbasserà in fretta!
Hai ragione è ridicolo che al pronto soccorso non si siano accorti che aveva la bronchite!
Ma gliel'hanno fatta la visita??

Quando Mirko ha avuto le placche in gola il mio pediatra l'ha bombardato con antibiotico, aninfiammatorio e cortisone :occhiodibue:
Era stordito e non stava quasi in piedi, però nel giro di due giorni è guarito
si la visita glie l'hanno fatta e pure bene da come l'ho vista fare io....non so che dire....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 24, 2009 9:29 am

Magari quando siete andati al pronto soccorso ancora non l’ aveva? Non è immediata, no, però è una causa dell’ influenza e può essere apparsa da poco.
Al ps sei andata venerdì giusto? Ed è martedì…
Quindi è probabile che venerdì non c’era…
Dai che con l’ antibiotico passa stella….. ancora qualche giorno, ok?
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar nov 24, 2009 10:10 am

Purtroppo il mio pediatra dice che può venire velocemente. Quando l'ha avuta Marco mi disse che era stato fortunato, perché la sentì all'inizio, mi disse che se l'avesse visitato il giorno prima non avrebbe sentito nulla e avremmo perso tempo.
Povero cuccioletto...
Spero vivamente che l'antibiotico faccia effetto.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 24, 2009 10:25 am

tati ha scritto:Magari quando siete andati al pronto soccorso ancora non l’ aveva? Non è immediata, no, però è una causa dell’ influenza e può essere apparsa da poco.
Al ps sei andata venerdì giusto? Ed è martedì…
Quindi è probabile che venerdì non c’era…
Dai che con l’ antibiotico passa stella….. ancora qualche giorno, ok?
tati, grazie.
E' che adesso mi faccio paranoie....le mie colleghe mi hanno "influenzata" dicendomi di stare attenta perchè potrebbe essere suina......mi ha preso un colpo.....e mi sono presa paura andando a leggere i sintomi, sono tutti quelli che ha gabry.......ecco lo sapevo...sono PARANOICA........aiuto........
nove ha scritto:Purtroppo il mio pediatra dice che può venire velocemente. Quando l'ha avuta Marco mi disse che era stato fortunato, perché la sentì all'inizio, mi disse che se l'avesse visitato il giorno prima non avrebbe sentito nulla e avremmo perso tempo.
Povero cuccioletto...
Spero vivamente che l'antibiotico faccia effetto.
spero anche io nove...

grazie ragazze per il supporto, ne ho proprio bisogno.....
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar nov 24, 2009 10:34 am

Non temere la suina, dai! Il bimbo della mia migliore amica l'ha avuta sicuramente, e con l'antibiotico è guarito. E lui era già stato in ospedale l'anno prima col broncopolmonite, quindi...
Capisco, anch'io mi farei paranoie a tutta forza, ma vedrai che passa pure questa. Facci sapere.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 24, 2009 10:45 am

Guarda, noi al 99% la suina ce la siamo fatta alla grande, tutti e 4.
L unico salvo per ora è Lele…
Che te devo di? È un influenza, vivila come tale.
La bronchite è una conseguenza, e in quest’ influenza ce ne sono tante di piccole complicazioni, che otite, chi tonsillite, chi bronchite.
Noi abbiamo dato l antibiotico a Paolo perché aveva pochissimo catarro nei bronchi, era una piccola bronchitina, vista di culo davvero presto e curata prestissimo.
Ma è stato davvero culo, perché a parte un po’ di tosse lui era già sfebbrato quando l ho portato dalla pediatra.
Comunque davvero,mi dispiace saperti agitata, dai, alla fine sono solo dei poveri maiali.
Ti ho fatto ridere, no eh?
Stai tranquilla, davvero.
Rispondi