Pagina 1 di 2

Dentini...

Inviato: gio nov 19, 2009 3:49 pm
da Elly70
Lo so...lo so...è presto per i denti, il patato ha solo 4 mesi e qualche giorno...ma...oggi gli stavo togliendo un peletto dalla bocca, ho sollevato il labbro e ho visto queste "macchiette" che sembrano proprio denti, come fossero "sottopelle" lungo tutta la gengiva superiore....boh...ma sono davvero i suoi dentini? :mumble:

Inviato: gio nov 19, 2009 4:15 pm
da gocciolina
Adesso non ricordo ma era capitato anche a me con chiara a 4 mesi ed il pediatra mi disse che non erano i dentini ma qualcosa (non ricordo cosa però) che viene ai bimbi a quell'età. fatto sta che a 5 mesi è spuntato il primo dentino.

Inviato: gio nov 19, 2009 4:21 pm
da Elly70
ommamma...non credo sia mughetto...è l'unica cosa che mi viene in mente...ma noooo...hanno proprio la forma dei denti! Chissà allora forse sono in arrivo!!! Miseria...speriamo di no...subito!!!??? Santo cielo abbiamo appena finito con le coliche, ora iniziamo con i denti ehhhh, no eh! :occhiodibue:

Inviato: gio nov 19, 2009 4:26 pm
da Chloe83
La nani ha quanto il tuo Giulio, e le si intravedono chiaramente gli incisivi superiori, sbava come un lama già da un pò, e da una settimana è abbastanza nervosetta... io penso siano i denti!

Inviato: gio nov 19, 2009 4:29 pm
da Elly70
grazie belle fanciulle e mamme speciali!!! Osssantocielo...allora inizia un altro calvario...anche Giulio è nervosetto, ciuccia e morde...si dilania le mani...e ci "addenta" le nostre...

Ma quand'è che compiono 40anni così sono svezzati e fuori casa!!!:giggle:

Inviato: gio nov 19, 2009 4:38 pm
da Sheireh
Il bianco dei denti sotto le gengive ad Arianna si vede anche dei molari :cisssss:
Ma da sempre, e i primi (e unici) dentini che ha le sono spuntati un mesetto fa.

Inviato: gio nov 19, 2009 4:43 pm
da Elly70
ahhhh...speriamo di respirare qualche mese senza grandi "tigne"...(traduz. piangnistei più o meno insistenti tendenti al nervosetto)

Inviato: gio nov 19, 2009 4:44 pm
da gocciolina
Elly70 ha scritto:grazie belle fanciulle e mamme speciali!!! Osssantocielo...allora inizia un altro calvario...anche Giulio è nervosetto, ciuccia e morde...si dilania le mani...e ci "addenta" le nostre...

Ma quand'è che compiono 40anni così sono svezzati e fuori casa!!!:giggle:
:ahahaha: è quello che mi ripeto da due anni e mezzo a questa parte anch'io!

pensa che poi coi dentini si rosicchierà la carotina da solo ( e sputacchierà in giro i pezzetti se non gli piace)...se allatti al seno come ho fatto io auguri!:)