3 mesi: domande su sdraietta e giochini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 18, 2009 1:51 pm

io sono l'unica voce fuori dal coro a Chris la sdraietta non è piaciuta dal primo momento che c'e l'ho messo(per fortuna che me l'aveva prestata Elisa)non ci è voluto mai stare faceva degli urli tremendi!!lui ha sempre preferito il tappetone con i giochi!!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 3:10 pm

Magui ha scritto:Anche la nostra è semplice semplice: niente vibrazioni, musichette, ne pesci che si baciano.
Chissà perchè ci si rompe i corbelli... :\
Infatti willy si rompeva le balotas velocemente.
Adesso vuole stare il più "seduto" possibile e afferrare gli oggetti cosa che dalla sdraietta sdraiato non poteva fare.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 18, 2009 3:16 pm

A Sveva non è mai piaciuta molto, l'abbiamo usata poco, giusto per mangiare, semplice senza strane cose ma più di 10 minuti non ci stava.

per il resto la tengo a terra da sempre.
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 18, 2009 3:25 pm

JESSY75 ha scritto:io sono l'unica voce fuori dal coro a Chris la sdraietta non è piaciuta dal primo momento che c'e l'ho messo(per fortuna che me l'aveva prestata Elisa)non ci è voluto mai stare faceva degli urli tremendi!!lui ha sempre preferito il tappetone con i giochi!!!
Anche Francesca l'ha sempre snobbata. Di solito la mettevo sull'ovetto montato sul telaio per portarmela in giro per casa se mi spostavo da una stanza all'altra, oppure, la tenevo sul tappetone. Lei è uno spirito libero, odia pure il box! Chissà, magari, invece, a Siria può piacere...
gocciolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 16, 2009 4:43 pm

Messaggio da gocciolina » mer nov 18, 2009 3:35 pm

Io l'ho messa sulla stradietta a circa 2 mesi (quella della chicco). è stata un toccasana, utilissima e la bimba si divertiva.
A terra su tappetoni vari con gicohi l'ho sempre messa, le piaceva molto. Poi, credo vada molto a "gusti" del bimbo.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer nov 18, 2009 3:59 pm

Quante info ragazze, grazie!!!!
Quando le gira bene (3 volte su 10) mi sta anche buona buona nel passeggino, ma da quando sono andata via da casa di mia mamma purtroppo piange di più perchè chiaramente a volte son costretta ad *appoggiarla*....tipo per andare al bagno, lavarmi, vestirmi, fare un boccone, le lavatrici indispensabili...
Il passeggino me lo porto in ogni stanza dove mi sposto, però non sempre sta buona....lei vuole stare in braccio, in braccio, in braccio, e passeggiare.
Tenete conto che ho ancora tutti i suoi vestitini dentro le buste (causa trasloco), non riesco a mettere apposto NIENTE.
E' tutto un delirio qui dentro.
Quindi effettivamente non so se nella sdraietta starebbe più tempo buona....in fin dei conti il passeggino svolge la stessa funzione, solo che non ha musiche e pupazzetti....

La palestrina invece (non giostrina, ahahah!) gliela vorrebbe regalare mia mamma e, a parte i prezzi (fisher price meno cara della chicco, ad esempio), non conosco le varie differenze....
Una volta mentre era sdraiata sul fasciatoio le ho fatto svolazzare sopra al viso il pigiamino celeste, e lo ha seguito con molto interesse!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer nov 18, 2009 4:05 pm

Claudia, io ho fatto le prime prove sdraietta un mese fa a casa di mia mamma, lì ne ho una semplicissima, non ha nemmeno l'archetto giochi. Lei non ci voleva stare. E prova una e due e tre e quattro volte, alla fine...piano piano...
Non pensare che Viola ci stia ore, ma almeno il tempo di lavare dei piatti, la porto in cucina e mentre sta lì coi pesciolini le parlo e sorrido e lavo i piatti.
Vedrai che piano piano anche Siria starà più tranquilla, prova anche a tenerla sul letto o divano con tutti i suoi giochini, stalle vicino all'inzio e magari poi ti alzi e spazzi per terra o ti infili il pigiama, insomma piccole cose che SO che sono impossibili con lei in braccio.
un bacio
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mer nov 18, 2009 4:09 pm

si comprala perchè è utilissima!
io ho la melody della peg perego!
Rispondi