3 mesi: domande su sdraietta e giochini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 18, 2009 8:18 pm

mamyale ha scritto:Anche Francesca l'ha sempre snobbata. Di solito la mettevo sull'ovetto montato sul telaio per portarmela in giro per casa se mi spostavo da una stanza all'altra, oppure, la tenevo sul tappetone. Lei è uno spirito libero, odia pure il box! Chissà, magari, invece, a Siria può piacere...
il box dopo 5 secondi che era dentro diventava isterico se non lo toglievo subito faceva degli urli tremendi, a Chris no piace stare legato quindi mi è difficile metterlo dappertutto dove ci siano cinghie e dove deve stare costretto,anche metterlo nel seggiolino della macchina ultimamente è diventato una tragedia


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio nov 19, 2009 3:20 pm

la sdraietta l'abbiamo usata tantissimo sin dal primo mese! Quella della Fisher Price con vibrazione, gli piace un mondo! Ora ha anche iniziato a giocare con i pupazzetti dell'archetto!

Adesso gli ho anche preso il seggiolone così può stare a tavola con noi, il cucciolo ha 4 mesi compiuti e non vuole stare da solo!!! Io ho il Tatamia, lo puoi usare già da ora, è bello reclinabile e fa anche da dondolo!
Rispondi