3 mesi: domande su sdraietta e giochini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

3 mesi: domande su sdraietta e giochini

Messaggio da Claudiuccia » mer nov 18, 2009 10:19 am

Oggi formaggera compie tre mesi :))
In diverse occasioni (dalle foto di Lunetta e Strawberry ad esempio) mi è capitato di vedere queste bimbe sistemate in queste belle sdraiette....
Ma....sono reclinabili? Siria dovrebbe starci seduta ma non troppo...che possa vedere comodamente noi insomma!
Che marca consigliate?
E poi....è troppo presto per comprarle quella specie di giostrina, nel quale sono attaccati tutti cerchi colorati che lei da sotto può guardare e *toccare*?


asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:22 am

io a 3 mesi la mettevo con i giochini...lei si perde a guardarli...la puoi allacciare con le cinghie,c'è il supporto per la testa, a la puoi reclinare,e in più c'è il meccanismo dondolo, lei si muove e dondola pian piano.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer nov 18, 2009 10:23 am

Sono reclinabili e di solito hanno l'archetto con i giochini compreso.
Io l'ho usata tantissimo ne avevo due, una della chicco e una della brevi, mi sono trovata bene con entrambe...Nicco ci faceva delle dormite pazzesche.
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 18, 2009 10:25 am

Io penso che puoi iniziare con la sdraietta, io l'ho usata dai due mesi, era molto avvolgente e ci stava ben sostenuta.
la giostrina dovrebbe essere il tappetino con l'arco porta giochi?
Credo tu possa metterla anche lì.

C'e' stato un periodo in cui greta non la lasciavo molto con la testa su superfici rigide da sdraiata.
Non mi ricordo il mese, ma e' quando iniziano a sollevare un poco la testa, ma poi non ce la fanno a tenerla su e gli cade.
Per cui non sapendo bene quanto sono imbottite i tappetini delle giostrine ti direi di fare attenzione solo a questo o di metterle un cuscino sotto.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 18, 2009 10:29 am

Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 10:31 am

Io l'ho usata tanto la sdraietta.

Ad esempio mettevo lì le bimbe quando io e Luca pranzavamo, e mettevo la sdraietta sopra il tavolo, così erano con noi e non piangevano.

Oppure quando andavo a farmi la doccia. Mi portavo la sdraietta in bagno e mi facevo la doccia in tranquillità.
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:39 am

Mati-fra&so ha scritto: Oppure quando andavo a farmi la doccia. Mi portavo la sdraietta in bagno e mi facevo la doccia in tranquillità.
e non solo per la doccia... :sick: :\
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 10:41 am

Vabbè, si dice sempre doccia!! Hahahahaha!!!
Rispondi