novemesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 17, 2009 11:11 pm

superstrafra ha scritto:auguri un par de ciufoli... come volevasi dimostrare la iena si è già svegliata a distanza di 40 minuti dall'addormentamento... ora mi preparo la cuccia sul divano e vediamo come va
uff però
se ti può consolare: michael è crollato alle 8 e mezza. E DA QUELLA VOLTA SI STA RISVEGLIANDO OGNI MEZZ'ORA...
ma cos'avranno 'sti cuccioli??????????????


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 9:20 am

lo so, sono una mamma snaturata e vigliacca...
ho lasciato solo il marito con emma: lui è convinto che "senta" la mia presenza e quando invece non sono in camera si lagna meno e si tranquillizza in poco tempo col papà. se ci sono io piange forte finchè non la prendo in braccio IO! comunque la mia notte sul divano è stata abbastanza ok, nella zona notte qualche risveglio da parte di entrambe le bimbe, ma niente di che. emma si è svegliata alle 8.30! boh vabbè, mi godo il riposo eh
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 9:24 am

Un bacio alla piccina, e uno anche alla mamma.

Finirà anche questo tunnel, prima o poi!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 9:26 am

Mati-fra&so ha scritto:Un bacio alla piccina, e uno anche alla mamma.

Finirà anche questo tunnel, prima o poi!
fra io lo spero proprio, anche se mi sto convincendo che questo travaglio diventi la normalità dati i ritmi che si stanno instaurando giorno dopo giorno a distanza di 2 mesi...
e quest'idea di normalità mi terrorizza eh
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 18, 2009 2:06 pm

superstrafra ha scritto:lo so, sono una mamma snaturata e vigliacca...
ho lasciato solo il marito con emma: lui è convinto che "senta" la mia presenza e quando invece non sono in camera si lagna meno e si tranquillizza in poco tempo col papà. se ci sono io piange forte finchè non la prendo in braccio IO! comunque la mia notte sul divano è stata abbastanza ok, nella zona notte qualche risveglio da parte di entrambe le bimbe, ma niente di che. emma si è svegliata alle 8.30! boh vabbè, mi godo il riposo eh
Giorgio mi ha cacciata nell'altro lato del letto quando Chris aveva 5 mesi perche se gli stavo vicino io non dormiva per niente e piangeva di continuo se invece c'era lui dormiva abbastanza bene e quando si svegliava si riaddormentava molto più velocemente,ancora adesso io non dormo vicino a Chris la notte perche (non mi chiedete perche non lo so)mi sveglio ogni mezzora/ora a controllarlo e dormo molto agitata vicino a lui e così faccio agitare anche lui,se Chris invece dorme in mezzo a noi sono tranquillissima!!
Rispondi