forse sonnambula????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
gagasea10

forse sonnambula????

Messaggio da gagasea10 » ven nov 13, 2009 11:01 pm

ciao non so se a qualcuno di voi è capitato...vi racconto subito cosa è capitato alla mia sofia qualche notte fa:
piena notte, dormivamo tutte, improvvisamente sofia inizia a piangere nella sua culla...aspetto un pochino poi vado per accarezzarla, niente piange di piu..la prendo e la metto nel lettone...apriti cielo! inizia lo show:
pianto, grida e ... botte a me! si botte! con gli occhi aperti mi cercava sul letto per darmi legnate in faccia o cmq addosso...abbiamo cercato di tranquillizzarla ma niente...ha continuato per un quarto d ora. poi l ho presa di forza ed era rigida voleva scendere e si dimenava. l ho portata in cucina e con la storia di vedere la luna si è tranquillizzata. poi la cullo le canto ninna nanna e si rasserena chiude gli occhi e si sta per addorment. la metto nel letto con noi e si addormenta accarezzandomi il braccio... :eeeeeeeeeee.
ci capite qualcosa?
perchè tutto questo astio verso di me?
non è la prima volta che fa cosi...cioè le botte mai... ma il fatto di agitarsi di notte e piangere con gli occhi anche aperti l ha fatto molte volte...
sarà mica sonnambula?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven nov 13, 2009 11:17 pm

Ma magari ha fatto un brutto sogno e si è agitata.....non credo sia sonnambulismo...

non è questione di astio verso di te....non so come spiegarti, può essere una reazione alla paura, o di rabbia perchè tu non eri li a proteggerla (dal sogno brutto) oppure piangeva nel dormiveglia e tu toccandola l'hai svegliata del tutto e si è arrabbiata

insomma sono cose che capitano...purtoppo!
Rispondi