Sarà quello che temo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 6:59 pm

ammore,dai è andata! è bluttoblutto vederli mezzi nudi ora,lo so.


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 16, 2009 9:22 pm

asolina ha scritto:ammore,dai è andata! è bluttoblutto vederli mezzi nudi ora,lo so.
:quote:

Comunque nel pomeriggio era salita a 37,9 mentre adesso che l'ho messo a nanna aveva solo 37,5. E poi si è mangiato tutta la pappa.

Bravo il mio nanino :beatingheart:
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 9:27 pm

dai, che quando mangiano è già un sollievo. :bacio:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar nov 17, 2009 10:09 am

Stanotte ha dormito nel suo lettino. Si è svegliato qualche volta in più dei giorni normali, ma 3 secondi per ridargli il ciuccio e via di nuovo a dormire.

Direi che sorprendentemente ne siamo usciti in fretta.

Stamattina ha ancora 37,4 ma è il normale decorso e soprattutto lui è tornato il nanetto di sempre, pieno di vita e combina guai, magari un po' più nervosetto ma chissene frega.

Io davvero prenderei gli imbecilli che hanno creato tutto sto allarmismo per st'influenza e li appenderei per i piedi :frusta: è vero che ad Ale è presa in maniera meno forte che ad altri ma davvero io non capisco come si possa creare il panico in un'intera nazione per un'influenza. E il panico c'è stato, ho amici che lavorano in ospedale, compreso il Bambin Gesù e so che è stato un vero delirio.

Vabbè ho divagato. Un grazie a tutte le NoiMamme per esserci state vicine anche in questa occasione, e un bacio a tutte quelle con i bimbi malatini :nani:
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 17, 2009 10:10 am

PiPiPi ha scritto:Stanotte ha dormito nel suo lettino. Si è svegliato qualche volta in più dei giorni normali, ma 3 secondi per ridargli il ciuccio e via di nuovo a dormire.

Direi che sorprendentemente ne siamo usciti in fretta.

Stamattina ha ancora 37,4 ma è il normale decorso e soprattutto lui è tornato il nanetto di sempre, pieno di vita e combina guai, magari un po' più nervosetto ma chissene frega.

Io davvero prenderei gli imbecilli che hanno creato tutto sto allarmismo per st'influenza e li appenderei per i piedi :frusta: è vero che ad Ale è presa in maniera meno forte che ad altri ma davvero io non capisco come si possa creare il panico in un'intera nazione per un'influenza. E il panico c'è stato, ho amici che lavorano in ospedale, compreso il Bambin Gesù e so che è stato un vero delirio.

Vabbè ho divagato. Un grazie a tutte le NoiMamme per esserci state vicine anche in questa occasione, e un bacio a tutte quelle con i bimbi malatini :nani:
ti quoto stellina!!!!!!:nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 17, 2009 1:53 pm

sono contenta di leggere che il Nano si sta riprendendo, bene!!!!
PiPiPi

Colpo di coda

Messaggio da PiPiPi » mer nov 18, 2009 10:52 am

Da ieri sera siamo di nuovo con febbre e tachipirina :cry:

Mi consolo col fatto che anceh mia nipote che ha avuto la suina ha avuto lo stesso iter, un giorno di 37,5 in cui pare che sia finita e poi un ritorno di febbre alta (per fortuna questa volta con la tachipirina cala) che a lei è andata via così com'è venuta, per poi sfebbrare del tutto.

Ho sentito il pediatra, ha detto di vedere come va stamattina e poi chiamarlo verso le 15... sono le 11 ed ha 38,7 porca l'oca.

Vabbè vado a consolare sto povero nanino :marika:
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:53 am

finchè scende è già na vittoria.
coccolateve tesoro! :bacio:
Rispondi