Sarà quello che temo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 4:31 pm

Immagine
tiè visto che vi baciate tanto vi passo questa! ;)


Giulia

Messaggio da Giulia » dom nov 15, 2009 4:34 pm

che mi sa che è l'unica che fa effetto contro i contagi...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom nov 15, 2009 7:06 pm

Vabbè è un virus, A o non A conta poco, comunque non credo che si manifesti uguale per tutti: ogni virus ha manifestazioni diverse nel singolo, te ne accorgi anche quando si prende in famiglia e uno ha più tosse, uno più mal di gola, uno febbre uno no...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » dom nov 15, 2009 7:59 pm

Ragazze grazie a tutte :nani:

Comunque adesso il nano è andato a ninnare, con 38.7 e la tachipirina la può prendere alle 9 :cry:

Oggi pomeriggio è scesa da 39 a 38.3 e poi è risalita subito subito.

Cazzarola povero nano. E tutto sommato mi sento un po' povera anche io, sia per l'impotenza davanti alla sua sofferenza (tiè anche la rima c'è venuta), e sia perchè comunque è dura... e arriva la notte...

Spero solo che prima di prendermela io lui stia meglio :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 15, 2009 8:25 pm

Ma il pediatra non ti ha dato il nureflex da alternare alla tachipirina?
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 8:30 pm

forza pi, i nani son super nani! :marika:

PiPiPi ha scritto:Ragazze grazie a tutte :nani:

Comunque adesso il nano è andato a ninnare, con 38.7 e la tachipirina la può prendere alle 9 :cry:

Oggi pomeriggio è scesa da 39 a 38.3 e poi è risalita subito subito.

Cazzarola povero nano. E tutto sommato mi sento un po' povera anche io, sia per l'impotenza davanti alla sua sofferenza (tiè anche la rima c'è venuta), e sia perchè comunque è dura... e arriva la notte...

Spero solo che prima di prendermela io lui stia meglio :cisssss:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 16, 2009 8:42 am

lenina ha scritto:Ma il pediatra non ti ha dato il nureflex da alternare alla tachipirina?
Leni il pediatra l'ho sentito venerdì pomeriggio dopo che aveva vomitato, ma non aveva febbre, quindi mi ha detto che in caso fosse venuta di andare di tachipirina. Il febbrone gli è salito da venerdì notte.

Comunque sia ieri alle 9 aveva 39 e gli ho dato la tachipirina. L'ho spogliato lasciandolo solo col body e per fortuna stanotte è scesa a 36 (non lo vedevamo da giorni... anche il 37 se è per questo). Non abbiamo dormito molto, sarà che era felice di non avere il febbrone, non so, ma abbiamo visto tutte le ore dalle 9 alle 7 di mattina :cisssss:

Come provavo ad allontanarmi cominciava a piangere e chiamarmi. Voleva dormire sopra di me, ma sto vitello pesa, sono 12 kili di nano, dopo un po' il mio corpo dice basta, allora lo spostavo a fianco e lui si svegliava :ngueee:

Vabbè, è andata pure sta nottata. Adesso ha 37.2 e alle 9 chiamo il ped. e vediamo che dice.

:bacio:
PiPiPi

Era quello che temevo

Messaggio da PiPiPi » lun nov 16, 2009 6:57 pm

Ebbene si è proprio lei: influenza A o suina che dir si voglia.

Per fortuna siamo nella fase calante e il brutto dovrebbe essere passato.
Non ci sono altre cose degne di nota. Un orecchio leggermente arrossato ma assolutamente ininfluente.

Il nano sta benino. Mangiucchia. Rompe.

Adesso ha 38, ms onestamente credo di aver capito come comportarmi e anche se spogliarlo di notte mi fa venire i brividi ho visto che è la cosa giusta e mi adeguo.
Rispondi