spasmi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 1:17 pm

formidabile???

qua mi butto dal balcone...ma siamo solo al secondo piano.
ora ha 38 e 3..ma con tachi e nureflex in corpo....è isterica.(forse più io che lei)
piange ogni 2 secondi.


maaga

Messaggio da maaga » sab nov 14, 2009 1:20 pm

Asolina, fatti forza e cerca di avere molta calma....lo so che è esaurita ma devi farcela, pensa la piccola come stà sicuramente è stanca, stremata e ha anche doliri muscolari..... :marika:
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 1:23 pm

si avete ragione...se piange un motivo c'è.
la pancia è bella morbida, nureflex e tachi dovrebbero alleviarla un pò...lo stordimento resta.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 14, 2009 1:27 pm

un bacinio per annalù...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 14, 2009 1:36 pm

Ripeto sei formidabile e stop nn controbattere.

Sei gia' stata in pediatria da come ho capito, quindi secondo me devo aspettare che facciano ben effetto i medicinale,ma se nn ti senti sicura telefona o tornaci in pediatria io nn mi faccio scrupoli se nn sono sicura o telefono o ci vado soprattutto con matteo che dal nulla per un po' di febbre gli partono le crisi asmatiche...un angoscia sti figli!!!!
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 1:38 pm

chiamato già ieri sera. :ehehe:
infatti ci hanno cambiato gli orari delle somministrazioni.
con gli esami del sangue è risultata una cosa virale...visto che eravamo li un tampincino lo potevano fare però.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 14, 2009 1:43 pm

Ma io credevo l'avevano fatto!!!!
Beh e' risultata una cos avirale di che tipo? Sonoun po' ignorante, tipo influenza?
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 1:46 pm

e si...qualcosa che gira ora.
ha muco mal di gola orecchie rosse,pochissima tosse di gola poco raffreddore.ma mal di testa e gola e sti sbalzi febbrili....ieri non stava bene neanche di stomaco...poi alla sera si è fatta un pò di pane e prosciutto...non deve dimagrire, ha 9kg 250.....ad ogni ripresa na febbre porca zozza!!!!
Rispondi