Bambini e Parolacce...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Bambini e Parolacce...

Messaggio da Lauraretta91 » mer nov 11, 2009 5:53 pm

La mia vicina di casa, giovane mamma 21 enne ha un bimbo di 1 anno e mezzo... questa mattina esco per andare a lavorare e trovo lei e sua sorella con il passeggino e il bimbo incavolato nero perchè non voleva uscire... ha cominciato a dire tonnellate di parolacce ha chiamato sua mamma Pu***na e poi ha continuato con una serie infinita di culo e c***o... io e il mio ragazzo letteralmente a bocca aperta... ci credo che le impara visto che la mamma lo porta sempre con lei.. il bello è che la mamma rideva...
A me non faceva ridere per niente... va bene che è piccolo però... ha un anno e mezzo e ne sa più di me :eeeeeeeeeee.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 6:00 pm

un'anno e mezzo e dice già p@@@@@a???????? :occhiodibue:

.......siamo messi bene.
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » mer nov 11, 2009 6:04 pm

allora non sono esagerata io!!
lei e la sorella se la ridevano e io ho pensato mah sarò esagerata io... invece vedo che pure tu la pensi come me... a 3 anni che farà prenderà la gente a calci????
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 6:19 pm

No, più che altro andrà all'asilo a 3 anni e allegramente le insegnerà ai suoi compagnucci!! Grrrrr!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 6:31 pm

Lauraretta91 ha scritto:allora non sono esagerata io!!
lei e la sorella se la ridevano e io ho pensato mah sarò esagerata io... invece vedo che pure tu la pensi come me... a 3 anni che farà prenderà la gente a calci????
io sono più stupita che un bimbo di un'anno e mezzo ( vedo l'età di mio figlio ) sappia già dire le parolacce.....a mala pena sanno dire qualche parolina insegnata dai genitori.....

si vede che in casa del piccolo di cui parli si usano spesso.

non mi faccio meraviglia perchè avendo un bimbo anche io son sicura che prima o poi mi verrà a casa con qualche termine poco carino.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer nov 11, 2009 6:32 pm

:eeeeeeeeeee. il nano ha un anno e mezzo (quasi) e dice ancora solo mamma e papà. Questo ha un vocabolario così vasto... quasi quasi sono invidiosa :cisssss:

Bah comunque non so proprio cosa si ridessero quelle là :mumble: il mondo è strano.
Mokina

Messaggio da Mokina » mer nov 11, 2009 6:57 pm

Termini poco carini ne imparano, certo, ma da cu@@ a pu@@@@@ c'è una bella differenza!!!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer nov 11, 2009 7:27 pm

io le trovo terribilmente brutte, orrende specie sulla bocca dei bimbi.
Rispondi