La mia vicina di casa, giovane mamma 21 enne ha un bimbo di 1 anno e mezzo... questa mattina esco per andare a lavorare e trovo lei e sua sorella con il passeggino e il bimbo incavolato nero perchè non voleva uscire... ha cominciato a dire tonnellate di parolacce ha chiamato sua mamma Pu***na e poi ha continuato con una serie infinita di culo e c***o... io e il mio ragazzo letteralmente a bocca aperta... ci credo che le impara visto che la mamma lo porta sempre con lei.. il bello è che la mamma rideva...
A me non faceva ridere per niente... va bene che è piccolo però... ha un anno e mezzo e ne sa più di me :eeeeeeeeeee.
allora non sono esagerata io!!
lei e la sorella se la ridevano e io ho pensato mah sarò esagerata io... invece vedo che pure tu la pensi come me... a 3 anni che farà prenderà la gente a calci????
Lauraretta91 ha scritto:allora non sono esagerata io!!
lei e la sorella se la ridevano e io ho pensato mah sarò esagerata io... invece vedo che pure tu la pensi come me... a 3 anni che farà prenderà la gente a calci????
io sono più stupita che un bimbo di un'anno e mezzo ( vedo l'età di mio figlio ) sappia già dire le parolacce.....a mala pena sanno dire qualche parolina insegnata dai genitori.....
si vede che in casa del piccolo di cui parli si usano spesso.
non mi faccio meraviglia perchè avendo un bimbo anche io son sicura che prima o poi mi verrà a casa con qualche termine poco carino.
:eeeeeeeeeee. il nano ha un anno e mezzo (quasi) e dice ancora solo mamma e papà. Questo ha un vocabolario così vasto... quasi quasi sono invidiosa :cisssss:
Bah comunque non so proprio cosa si ridessero quelle là :mumble: il mondo è strano.