consiglio....sempre tosse...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

consiglio....sempre tosse...

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 10:36 am

ciao ragazze,

è da circa 10 giorni che faccio l'aerosol al topo ( con FLUIBRON e acqua fisiologica 2 volte al giorno ) ma non vedo risultati positivi, anzi la tosse sembra peggiorata.... :cry:

Quando ho iniziato era molto secca, mentre da due giorni a questa parte è diventata catarrosa e il cucciolo ha spesso conati di vomito per lo sforzo....

Ho chiamato il pediatra e mi ha detto di continuare così per un paio di giorni ancora e di portar pazienza....

che faccio???


asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 10:37 am

da secca è già bene che si sia fluidificata...la tosse serve per espettorare il catarro, se ha sforzi vuol dire che il catarro lo ha in gola dopo i colpi di tosse...a farlo sputare sarebbe il massimo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 10, 2009 10:38 am

mamititty ha scritto:ciao ragazze,

è da circa 10 giorni che faccio l'aerosol al topo ( con FLUIBRON e acqua fisiologica 2 volte al giorno ) ma non vedo risultati positivi, anzi la tosse sembra peggiorata.... :cry:

Quando ho iniziato era molto secca, mentre da due giorni a questa parte è diventata catarrosa e il cucciolo ha spesso conati di vomito per lo sforzo....

Ho chiamato il pediatra e mi ha detto di continuare così per un paio di giorni ancora e di portar pazienza....

che faccio???
vedi il post di Genny , c'e' riferimento anche a uno dei miei, siamo tutte nella stessa barca con questa tosse purtroppo :cry:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 10:43 am

asolina ha scritto:da secca è già bene che si sia fluidificata...la tosse serve per espettorare il catarro, se ha sforzi vuol dire che il catarro lo ha in gola dopo i colpi di tosse...a farlo sputare sarebbe il massimo.
ho provato ma lui dopo i conati di vomito fa tutta la faccetta schifata perchè butta giù....piccolino lui...

ma cosa dite? posso continuare con aerosol e fluibron??? non gli farà male tutto stò tempo???
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 10:48 am

io onestamente credo che sia già abbastanza fluidificato.
asha e lisa mi facevano un paio di vomitate e riuscivano a buttar fuori il catarro.
quando lavi i dentini al topo lui sputa alla fine?
sò che schifa,ma prova a sputare con lui.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 10:48 am

Simo72 ha scritto:vedi il post di Genny , c'e' riferimento anche a uno dei miei, siamo tutte nella stessa barca con questa tosse purtroppo :cry:
grazie simo :bacio: ...dove lo trovo il post?
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 10:51 am

Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 10:54 am

grazie aso
Rispondi