Le cavolate più grosse che vi hanno detto sull'allattamento al seno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Le cavolate più grosse che vi hanno detto sull'allattamento al seno

Messaggio da Mukki78 » mar nov 10, 2009 10:30 am

A me di cavolate ne hanno dette tante,ma adesso me ne ricordo solo una
Ma tenetevi forte perchè fa ridere!!

Stavo allattando ed avevo sete, mia suocera mi porta un bicchiere d'acqua
La sorella di mia suocera, tutta infervorata mi dice
"Ma non lo sai che se bevi mentre allatti ti va via il latte!!! Bisogna che non le fai certe cose!!!"
:mumble:


asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 10:32 am

Mukki78 ha scritto:A me di cavolate ne hanno dette tante,ma adesso me ne ricordo solo una
Ma tenetevi forte perchè fa ridere!!

Stavo allattando ed avevo sete, mia suocera mi porta un bicchiere d'acqua
La sorella di mia suocera, tutta infervorata mi dice
"Ma non lo sai che se bevi mentre allatti ti va via il latte!!! Bisogna che non le fai certe cose!!!"
:mumble:
:eeeeeeeeeee. io tracannavo litri mentre allattavo...come tiravo fuori il seno mi si asciugava la bocca.

a me mai detto nulla...sempre se la memoria non ha rimosso. :mumble:
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mar nov 10, 2009 10:45 am

Leonardo i primi due mesi ha avuto molte coliche. Mia suocera: "ci ho pensato ed ho anche chiesto alle mie amiche in palestra, probabilmente ha le coliche perchè il tuo latte è molto grasso".
:ahahaha:
Dopo qualche mese, si era trasformato in acqua.
:ahahaha:
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 10, 2009 10:55 am

Io grazie al cielo sono stata risparmiata!
Sia io che mio marito e suo fratello siamo stati allattati esclusivamente col latte artificiale, quindi mia madre e mia suocera mi hanno sempre guardato con timore reverenziale, e tanto rimpianto per non avere allattato al seno noi!!
In compenso di stronxxte da esterni ne ho sentite una valanga..
La più bella?
Sofia (gran magnona) piangeva (per sonno) in farmacia.
Una signora anziana mi guarda con disapprovazione e mi fa: ma non è che il suo latte non è buono?
Io torda: eh?
Lei: la bambina piange perchè ha fame, il suo latte non è nutriente, è evidente!

Tralascio che a) non fossero caxxi suoi b) come facesse a sapere che allattavo al seno c) come facesse a sapere quando e quanto avesse mangiato il topo
Ma...
Dire che il latte non è buono alla madre di ua bambina di 4 mesi per 8 kg è veramente il delirio :tettonaesaurita:
Io l'ho guardata così : :occhiodibue: le ho risposto "ha sonno" e me ne sono andata
:laughter: :laughter:
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » mar nov 10, 2009 11:00 am

agata74 ha scritto:Io grazie al cielo sono stata risparmiata!
Sia io che mio marito e suo fratello siamo stati allattati esclusivamente col latte artificiale, quindi mia madre e mia suocera mi hanno sempre guardato con timore reverenziale, e tanto rimpianto per non avere allattato al seno noi!!
In compenso di stronxxte da esterni ne ho sentite una valanga..
La più bella?
Sofia (gran magnona) piangeva (per sonno) in farmacia.
Una signora anziana mi guarda con disapprovazione e mi fa: ma non è che il suo latte non è buono?
Io torda: eh?
Lei: la bambina piange perchè ha fame, il suo latte non è nutriente, è evidente!

Tralascio che a) non fossero caxxi suoi b) come facesse a sapere che allattavo al seno c) come facesse a sapere quando e quanto avesse mangiato il topo
Ma...
Dire che il latte non è buono alla madre di ua bambina di 4 mesi per 8 kg è veramente il delirio :tettonaesaurita:
Io l'ho guardata così : :occhiodibue: le ho risposto "ha sonno" e me ne sono andata
:laughter: :laughter:

dovevi risponderle candidamente
oggi il mio cane ha fatto la cacca molla
ho un amico che quando qualcuno si inserisce nei suoi discorsi
senza un nesso logico fa così
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 10, 2009 11:08 am

Mari1977 ha scritto:dovevi risponderle candidamente
oggi il mio cane ha fatto la cacca molla
ho un amico che quando qualcuno si inserisce nei suoi discorsi
senza un nesso logico fa così
:laughter: :laughter:
Me ne ricorderò!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 10, 2009 11:24 am

nulla di che, stordisco troppo.
Solo i classici "ma non ci sarà latte?" quando Lorenzo si attaccava e si staccava verso i 4 mesi.

E una mamma mi disse che il suo cresceva meglio del mio perchè lei era passata al LA visto che dopo i sei mesi il latte materno "non fa più".
Sailu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:28 pm

Messaggio da Sailu » mar nov 10, 2009 11:30 am

Quando davo il seno la gente che mi conosce sapeva ESATTAMENTE che non doveva venire a dirmi certe cose perché.... :flaming: Non ho per niente pazienza per certe cavolate!!!
Rispondi