Le cavolate più grosse che vi hanno detto sull'allattamento al seno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio nov 19, 2009 12:48 am

Beh, le solite: non hai latte, il tuo latte non ha sostanza, non mangiare cioccolato che Elettra ha le coliche (è stato il mio antidepressivo fai da te, in dosi normali poi, non ho abusato... Boh, chissà x' ce l'hanno col cioccolato?), non mangiare insalatina/broccoli/spinaci che il latte diventa VERDE (...?)

Fine delle risate. Il mio medico di famiglia nonchè mio oculista scoraggia tantissimo l'allattamento. Questo non fa ridere.

E mi fa ancora meno ridere mia madre che da sei mesi, quasi sette, mi dice di smetterla di allattare. Di mettere giù la bambina. Di non tenerla in braccio. Di non cullarla.
Probabilmente pensa di fare il mio bene. ?

Ok, ho rattristato l'atmosfera, brava!
Rimedio subito: mio suocero (75 anni oggi! Auguri Ovidio, ti voglio bene!!!) pensa, e non c'è nulla che gli faccia cambiare idea, che il latte arrivi alla tetta... Dalla pancia! Chiaro, altrimenti cosa mangiano i bambini nella pancia della mamma? :)


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 19, 2009 8:43 am

Kamillina1 ha scritto:il mio pediatra quest'estate m disse:"ah, m raccomando...non faccia il bagno al mare!nè lei, nè il bimbo..." io rimasi perplessa e chidendo motivazioni, lui m rispose:" a lei fa male perchè l'acqua fredda le fa andare via il latte, mentre al bimbo fa male perchè la pelle assorbe perchè ancora troppo delicata (3 mesi)...
ma ragazze questo è scandaloso :occhiodibue:
in giro ci sono dei pazzi a cui affidiamo la salute dei nostri figli :cry:
jojona

Messaggio da jojona » sab nov 21, 2009 5:18 pm

A parte mille cretinate uguali a quelle dette a voi c'e' una fresca. Ieri sono andata a farmi visitare perche' ho la febbre, tosse e gola. Il mio medico mi da antibiotico. Gli dico che allatto e che mi deve dare qualcosa che non faccia male al bambino. Mi dice che devo smettere di allattare perche' il bambino ha piu bisognodi me che del mio latte :occhiodibue:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 21, 2009 5:20 pm

Mukki78 ha scritto:A me di cavolate ne hanno dette tante,ma adesso me ne ricordo solo una
Ma tenetevi forte perchè fa ridere!!

Stavo allattando ed avevo sete, mia suocera mi porta un bicchiere d'acqua
La sorella di mia suocera, tutta infervorata mi dice
"Ma non lo sai che se bevi mentre allatti ti va via il latte!!! Bisogna che non le fai certe cose!!!"
:mumble:
ahahah seeee
io bevo SEMPRE mentre allatto
è una cosa strana, ma appena la attacco mi viene una sete spaventosa
miky0404
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 21, 2009 2:30 pm

aaaaaaa......

Messaggio da miky0404 » lun nov 23, 2009 12:51 am

a me dicevano...."MI RACCOMANDO NN PARLARE MENTRE ALLATTI SENO' LA BAMBINA SI PUO' INCIUCCARE.........." :tettonaesaurita:
aaaaaaa.....i vecchi!!!!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 23, 2009 8:32 am

jojona ha scritto:A parte mille cretinate uguali a quelle dette a voi c'e' una fresca. Ieri sono andata a farmi visitare perche' ho la febbre, tosse e gola. Il mio medico mi da antibiotico. Gli dico che allatto e che mi deve dare qualcosa che non faccia male al bambino. Mi dice che devo smettere di allattare perche' il bambino ha piu bisognodi me che del mio latte :occhiodibue:
l'hai mandato a quel paese vero?
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 23, 2009 9:03 am

L'ultima ieri pomeriggio, da un'amica di mia suocera:
Gli un po' di LA, vero? Così si abitua!!

La sua intenzione era quella di dover abituare Andrea al LA entro i sei mesi, visto che secondo lei, quando comincerò a svezzare, gli leverò il seno per dargli il bibe! E' ovviamente rimasta scioccata dinanzi alla mia risposta "allatterò il più a lungo possibile"!
Smilla

Messaggio da Smilla » lun nov 23, 2009 9:40 am

a pranzo dai miei suoceri tiro fuori la tetta per allattare Edoardo, la cugina di Edoardo 18 mesi appena mi vede anche lei "tetta, tetta" e mia cognata naturalmente le da il seno. e la zia dei nostri rispettivi mariti se ne esce con mia cognata: Ma cosa fai ancora, il tuo latte è MARCIO. :eeeeeeeeeee.
Quanto ho riso fra me e me :fing:
Rispondi