Rigurgiti.......a 17 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Rigurgiti.......a 17 mesi

Messaggio da mammamartina » lun nov 09, 2009 9:22 pm

E' possibile che ancora alla soglia dei 17 mesi spesso Martina dopo mangiato faccia piccoli rigurgiti???

Capita molto frequentemente quando mangia latticini vari, ma anche se mangia qualcosa di diverso. Non sono mai abbondanti, ma abbastanza da sporcarsi la maglietta o il giacchetto.
Il pediatrta dice che se non sono consistenti non c'è null a da poter fare...ma a me sembra impossibile..... :occhiodibue:


asolina

Messaggio da asolina » lun nov 09, 2009 9:29 pm

non ti voglio allarmare ma non posso rassicurarti,tutte e 3 non hanno avuto questo problema se non nei primi mesi di vita.
io chiederei un'altro parere.giusto perchè la cosa credo sia solo fastidiosa e nulla più.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun nov 09, 2009 9:50 pm

è quello che penso anche io asolina......domani provo a chiamare in pediatria una mia amica e sento cosa mi dice...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 09, 2009 10:38 pm

Il mio bimbo a parte i primissimi mesi ha avuto questo inconveniente quando aveva circa 9 mesi, e rigurgitava solo dopo aver fatto merenda con lo yogurt.

Su consiglio del pediatra abbiamo diminuito la dose e ha smesso di rigurgitare, poi piano piano abbiamo ricominciato ad aumentare fino a finire tutto il vasetto senza problemi.
Rispondi