Come intrattenerlo a 4 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 11, 2009 3:46 pm

La Kily non resta imbabolata.
Si gira solo se sente le canzoni della prova del cuoco e la sigla de LA TATA (quella con il Sig. Sheffied ahahaha).
Del resto gioca e ciuccia senza problemi.
Se restasse tipo baccalà CREDO la spegnerei.
E' che io sono davvero teledipendente. Non nel senso che la guardo sempre, ma che devo averla accesa. Non mi piace la radio, non sto davanti al pc e quindi a volte mi sento un pò sola a casa nel silenzio totale...


mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 11, 2009 3:48 pm

Anche noi non guardiamo molto la tv, anzi, quasi per niente, se non qualche film (quando la gattona dorme) ed i tg. Confesso però una mia debolezza: X FACTOR. Ebbene sì, lo guardo, o meglio, lo seguo mentre gioco con la gattona che partecipa a modo suo, facendo "ciao ciao" a Facchinetti (si vede che le è simpatico) e ridendo anche lei quando ride la Maionchi...
Seguiamo, però tutte le gare di Moto GP. Francesca francesca è "rapita" dalle moto e quando viene intervistato Vale Rossi, allunga le manine e fa:-BRUMM BRUMM!-
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 11, 2009 3:51 pm

caterina ha scritto:La Kily non resta imbabolata.
Si gira solo se sente le canzoni della prova del cuoco e la sigla de LA TATA (quella con il Sig. Sheffied ahahaha).
Del resto gioca e ciuccia senza problemi.
Se restasse tipo baccalà CREDO la spegnerei.
E' che io sono davvero teledipendente. Non nel senso che la guardo sempre, ma che devo averla accesa. Non mi piace la radio, non sto davanti al pc e quindi a volte mi sento un pò sola a casa nel silenzio totale...
Forse è proprio perché Arianna è abituata ad avere sempre silenzio praticamente totale e niente movimento - a parte le nostre voci e le nostre faccende - in casa.
Né traffico, né tv, né musica...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 11, 2009 4:04 pm

Comunque credo che non sia molto producente avere sempre qualcuno che parla in sottofondo.
Nè per lei, nè per me, nè per nessun altro.
Bisognerebbe riuscire a non usare la tv come compagnia, mi rendo conto di essere in errore.
Facendo due calcoli la tv in casa nostra resta accesa un'ora alla mattina e 2 orette alla sera.
Rispondi