mamma ippipe odde anca neve...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 09, 2009 2:59 pm

Solange ha scritto:io, seriamente, ti approvo il morderlo che è quello che facevo con i miei furetti.
io faccio così con Sveva, senza farle male, è chiaro.
ma se mi morde io le mordicchio il mento o il braccino e lei smette e mi guarda divertita.
ma se io lo mordo senza fargli neanche minimamente male, non è che lui si convince che mordendo no fa male?
Se almeno sentisse un po' la sensazione dolorosa (senza arrivare a fare male) potrebbe capire, ma visto che non ne avrei mai il coraggio temo di fare peggio.


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun nov 09, 2009 3:39 pm

secondo me morde perchè ha fame...
:-)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 09, 2009 4:09 pm

Perché non vuoi che ti morda, sarai mica velenosa? :ola:

Scherzi a parte, Adele non bacia, non c'è verso!

Fino a qualche tempo fa se le dicevo di darmi un bacio spalancava le fauci e si poggiava sulla mia guancia, adesso non le interessa proprio.

Continua a fare così con i nasi (rigorosamente neri) dei suoi pelouches e con le bambole quando è felice, ma a noi poveri comuni mortali ci ignora!

Però lei se li prende tutti anche se preferisce i piccoli morsetti soprattutto nei piedi (che ad ogni cambio di pannolino finiscono nella mia bocca) :occhiodibue:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun nov 09, 2009 5:07 pm

leninaaa mi assento 4 giorni e tu prima gli rubi il cibo e ora vuoi morderlo??? :ola:
rita2

Messaggio da rita2 » lun nov 09, 2009 10:35 pm

Sofia non ha mai morso, Alessandro fa come per ciucciare anche me, il papà e la sorellina, è buffissimo, e Lorenzo poi è un fenomeno. Se provi a spiegarglielo dandogli prima un bacio e poi un morsetto senza far male, può darsi che lo capisca?
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 09, 2009 10:42 pm

hahaha, con le bimbe non ne ho mai avuto bisogno, ma lo faccio con alcuni cuccioli di furetto, funziona! :blush2:
Rispondi