mmmmhhhhh....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 07, 2009 11:02 pm

E' vero, è proprio un bambolino tenero.
E per dirlo io, Sara, che sono una cinghiala con le olive... :tettonaesaurita:


asolina

Messaggio da asolina » sab nov 07, 2009 11:03 pm

Lupina ha scritto: E per dirlo io, Sara, che sono una cinghiala con le olive... :tettonaesaurita:
:ahahaha:
Giulia

Messaggio da Giulia » dom nov 08, 2009 9:47 am

ciao sara. come sta ottavietto oggi? dai postaci altre fotine che mi fa morire di tenerezza sto pupo
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom nov 08, 2009 2:41 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:ciao sara. come sta ottavietto oggi? dai postaci altre fotine che mi fa morire di tenerezza sto pupo
Un po' meglio, grazie.
Dopo gli riprovo la febbre per sicurezza. Quando piange si tiene le orecchie, che sia un po' di otite?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » dom nov 08, 2009 2:54 pm

Sara77 ha scritto:Un po' meglio, grazie.
Dopo gli riprovo la febbre per sicurezza. Quando piange si tiene le orecchie, che sia un po' di otite?
prova a spingere leggermente vicino alle orecchie e vedere cosa fa se inizia a piangere forse sono le orecchie,però non so se è il metodo giustoio con Chris faccio cosi
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 08, 2009 4:23 pm

mi sembra piccetto che riesca a capire da dove provenga il dolore e portarsi le manine.
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom nov 08, 2009 4:31 pm

Allora: non ha febbre (37,3 interna),ha mangiato bene, ha questo pianto da fastidio, si tocca le orecchie, prima si è addormentato e poi si è risvegliato piangendo. Di solito le sue orecchie spurgano sempre un po' di cerume ma in questi giorni no. Portarlo in pediatria oggi significa passare per il PS e tornare a casa con mezzo mondo in malattie...la pediatra non viene manco a pregarla in cinese.
Non so....
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 08, 2009 4:33 pm

febbre non ne ha,questo è già qualcosa.
io aspetterei, domani chiama la pediatra giusto per le orecchie.
Rispondi