Torna sul tappeto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 05, 2009 1:41 pm

Dilly ha scritto:immancabilemente si schiaccia le dita o rischia di cappottarsi insieme alla sedia.
Io la lascio fare, e ho visto che dopo un paio di volte che si distrugge non si fa più del male :ok:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 05, 2009 1:49 pm

Per me le uniche cose off limits sono le prese.
Poi che faccia quello che vuole.
Le sedie sono troppo pesanti perchè le sposti (benedetto tardo '700 italiano) e tutto il resto è pulito e sicuro, visto che non tengo cianfrusaglie in casa e che la casa è piuttosto pulita (santa colf).
Non posso stare sempre a 90 a riportarla sul tappeto...mi rifiuto proprio...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 05, 2009 1:50 pm

caterina ha scritto:Per me le uniche cose off limits sono le prese.
Poi che faccia quello che vuole.
Le sedie sono troppo pesanti perchè le sposti (benedetto tardo '700 italiano) e tutto il resto è pulito e sicuro, visto che non tengo cianfrusaglie in casa e che la casa è piuttosto pulita (santa colf).
Non posso stare sempre a 90 a riportarla sul tappeto...mi rifiuto proprio...
Guarda ho un marito elettricista e ti posso dire che se l'impianto è a norma le prese è comunque meglio che non le tocchino (ci mancherebbe) però rispetto a quando eravamo piccole noi i rischi sono molto limitati anche li.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 05, 2009 1:56 pm

Anche Set è elettricista.
E lui preferisce che siano sempre off limits e che prenda la buona abitudine di non toccarle mai, anche se la casa è nuova, in buono stato e l'impianto a norma.
:)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 05, 2009 1:58 pm

caterina ha scritto:Anche Set è elettricista.
E lui preferisce che siano sempre off limits e che prenda la buona abitudine di non toccarle mai, anche se la casa è nuova, in buono stato e l'impianto a norma.
:)
concordo meglio che non le tocchino (come minimo perchè è giusto che imparino che l'elettricità non è un gioco)

Però se non altro l'attimo di distrazione non rischia più di essere drammatico.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 05, 2009 3:36 pm

Con le sedie ho deciso che la lascerò fare anche io sperando che Scavolini, anche se non è tardo '700 italiano abbia desie abastanza stabili perchè non se le tiri addosso!
Il problema più grosso è realmente il fatto che starebbe tutto il tempo sdravaccata con la pancina sul marmo..anche dopo mangiato...ed è sempre fredda gelida...e in più da di quelle zuccate sul pavimento! (non si fa danni, ma il marmo non perdona!)
Rispondi