Ho perso 10 anni di vita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Ho perso 10 anni di vita

Messaggio da mummychiara » mer nov 04, 2009 10:01 am

Mamma mia mammine che spavento e che senso di impotenza.
Ieri sera io e la mia tata cenavamo da mia mamma, con mio fratello e mio zio.
Chiara giocava come sempre, facendo sempre le stesse cose che fa a casa di mia mamma ormai da quando cammina, ma ieri sera è scivolata sbattendo violentemente la testa contro il termosifone... il mio cuore ha fatto lo stesso tonfo e lo stesso ruore della sua testa che batteva.
Dopo secondi senza fiato ha inizato ad urlare, ma nemmeno ho fatto in tempo a prendere il ghiacchio che già aveva una palla da ping pong viola e con un taglio in mezzo, che ringraziando Dio, non si è aperto.
Siamo subiti corsi alla guardia medica che è stata molto amorevole e l'ha seguita molto.
Mio Dio cosa si prova quando ti senti impotente, quando vedi tua figlia che si fa male e temi il peggio...
Ho lo stamaco sotto sopra da ieri, non riesco a mangiare e mi vien solo da piangere :cry:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 04, 2009 10:04 am

... e questo è niente, chérie! Vedrai di cosa sono capaci dei nanetti scoordinati che hanno appena cominciato a camminare!
Procurati borsa del ghiaccio e ricordati di riempire le vaschette nel freezer...
L'importante è che non si sia fatta niente di grave.
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 10:05 am

come ti capisco...ma per la nostra salute dobbiamo farci il callo...non sarà l'unica volta.
io vado in paranoia per una febbre...ma non si deve, infarteremo prima dei loro 18 anni avanti di sto passo.
dai forza mamma!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 04, 2009 10:06 am

mummychiara ha scritto:Mio Dio cosa si prova quando ti senti impotente, quando vedi tua figlia che si fa male e temi il peggio...
Ho lo stamaco sotto sopra da ieri, non riesco a mangiare e mi vien solo da piangere :cry:
e io ti abbraccio.....pure forte :nani:! pensa solo che non è successo nulla di grave....

capisco come ti senti, anche a me è capitato quando il mio a 8/9 mesi è volato giù dal seggiolone.....per mia distrazione di un secondo.... :cry:
mummychiara

Messaggio da mummychiara » mer nov 04, 2009 10:07 am

asolina ha scritto:come ti capisco...ma per la nostra salute dobbiamo farci il callo...non sarà l'unica volta.
io vado in paranoia per una febbre...ma non si deve, infarteremo prima dei loro 18 anni avanti di sto passo.
dai forza mamma!
Quanto hai ragione cara!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer nov 04, 2009 10:10 am

Oh mamma che spavento.Posso solo immaginare come ti sei sentita,ci siamo passate bene o male tutte ed è uno strazio quando si fanno male.Un abbraccio forte a te e a Chiara con il bernoccolo!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer nov 04, 2009 10:47 am

Penso sia capitato a tutti...piccoli terremotini senza cervello!

Ti capisco, che quando mio figlio ha battuto la testa ho pianto tutta la notte....
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 04, 2009 10:52 am

Lupina ha scritto:... e questo è niente, chérie! Vedrai di cosa sono capaci dei nanetti scoordinati che hanno appena cominciato a camminare!
Procurati borsa del ghiaccio e ricordati di riempire le vaschette nel freezer...
L'importante è che non si sia fatta niente di grave.
no ti prego non dirmi così ho il terrore delle cadute, infatti gli sto sempre dietro!!!
Rispondi