comportamento insolito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

comportamento insolito

Messaggio da la eli » mar nov 03, 2009 4:35 pm

Stamattina Linda si è svegliata verso le 8.15, ha mangiato ed è stata sveglia un'oretta. Come al solito.

Dopo un'ora e mezza di sonnellino si è svegliata e ha voluto mangiare (poco latte). si è riaddormentata. dopo mezz'ora, purtroppo, l'ho svegliata mettendola nell'ovetto perché sono dovuta correre a scuola a prendere tommy che non si sentiva bene. E' stata sveglia un'oretta e poi ha voluto mangiare di nuovo (ancora meno latte). Mai fatto tutto ciò...
Fra l'altro vuole addormentarsi unicamente in braccio a me, nella posizione pancia-pancia che usavo per allattarla, mentre fino a ieri pomeriggio guai se non la mettevo subito nella carrozzina o nel lettino appena mi faceva capire di essere stanca.

Sembra che sia regredita alle prime settimane di vita.... che succede? E' normale?


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar nov 03, 2009 4:42 pm

purtroppo mi sembra "stia covando qualcosa", soprattutto dato che dici che Tommy non sta bene..è il destino dei secondogeniti coi fratelli all'asilo
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 03, 2009 4:44 pm

Giulia1970 ha scritto:purtroppo mi sembra "stia covando qualcosa", soprattutto dato che dici che Tommy non sta bene..è il destino dei secondogeniti coi fratelli all'asilo

nooooooooo, ci stavo pensando anch'io ma speravo che la ragione non fosse questa!!!!!!!
E' raffreddata da una settimana ma il raffreddore sta calando ed è anche passata la congiuntivite.... io speravo che stesse migliorando!!!!!!!!

però quando è sveglia è bella pimpante!


:cry:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar nov 03, 2009 4:46 pm

Giulia1970 ha scritto:purtroppo mi sembra "stia covando qualcosa", soprattutto dato che dici che Tommy non sta bene..è il destino dei secondogeniti coi fratelli all'asilo
lo penso anch'io. Tommy cos'ha?
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar nov 03, 2009 8:40 pm

magari sono solo un pò di dolori di pancia, Chris ancora adesso se ha male alla pancia vuole stare addosso a me e mangia di continuo
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 03, 2009 11:02 pm

val3nt1na ha scritto:lo penso anch'io. Tommy cos'ha?
Ieri sera un gran tossone. Abbiamo fatto aerosol e stamattina stava meglio.
Mi hanno chiamato da scuola dicendo che aveva vomitato il pranzo... alla fine ha vomitato perché ha avuto un attacco molto forte di tosse, e tornato a casa ha ri- mangiato con noi senza aver altri problemi di stomaco
Diagnosi: laringite... come al solito... e quindi bentelan + prontinal....
:cry:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar nov 03, 2009 11:05 pm

JESSY75 ha scritto:magari sono solo un pò di dolori di pancia, Chris ancora adesso se ha male alla pancia vuole stare addosso a me e mangia di continuo
macché... sta benone!
oggi non so cos'ha ma vuole solo la sua mamma.... non che mi dispiaccia, eh... ma con Tommy malato è un pò un problema.

mangia poco e spesso (in 5 poppate ha mangiato quello che mangia di solito in 2 e mezzo, e mi sa che oggi tornerà a 6 biberon).
quando è sveglia gioca e ride come al solito...

è solo nei momenti del latte e della nanna che è un pò "problematica"

:hypnotised:
Rispondi