Claudiuccia ha scritto:Zitta.
....sto qui davanti ad ingozzarmi di amaretti, presi l'altro ieri al lidl...ne mangerò 50 per volta (((
Sono un D I S A S T R O!!!!!
sono buonissimi quelli del LIDL!
attenta, anni fa presi 3 kg in un giorno con quelli là!
Io uso i pampers baby dry al momento e mi trovo bene.
Sia per Tommy che per Linda all'inizio (nelle taglie piccole) ho usato sia i Chicco che i Pampers Sensitive.
Per Tommy ho seguito tutta la linea Pampers fino a che ha smesso di portare i pannolini. Quando abbiamo cominciato lo spannolinamento ho usato i pannolini a mutandina della Huggies.
Considerazioni mie:
- i Sole e Luna non reggono il confronto con gli altri pampers perché non tengono nè pipì né pupù e non hanno gli elastici
- i baby dry tengono la pipì per tutta la notte senza fuoriuscite
- gli altri pampers della linea progressive vanno bene quando il bimbo comincia a gattonare e poi a camminare perché hanno l'elastico e sono sgambati, cosicché i bimbi riescono a muoversi meglio
- i chicco non tengono la pupù liquida delle prime settimane
Quelli della LIDL li ho dati alla baby sitter, che glielo cambia solo una volta. La fanno arrossare un pò.
Per me gli unici decenti sono i babydry della pampers, ma anche i soleluna...basta che siano pampers.
Leggendo in questo forum ho capito che è tutto soggettivo, e quello che può andare bene per me non va bene per il figlio di un'altra....l'unica è provare e provare...
io mi trovo bene con gli huggies superdry e con quelli della lidl; quelli della coop sono un pò duretti, i babydry della pampers non mi piacciono, i soleluna sì.
comunque finora il sederino non glisi è mai arrossato: cambio marca in continuazione.
Per me i migliori sono i pampers progressi ,ma costano una cifra!
Per fortuna ieri ho trovato una bella offerta a 6 euro! mentre i sole e luna a 2.80 euro! ne ho fatto una bella scorta