una domanda stupida...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

una domanda stupida...

Messaggio da milanisa6 » lun nov 02, 2009 10:51 am

Come devono essere le feci di un neonato di quasi 4 mesi?
Ve lo chiedo xchè Colin ha avuto diarrea e dopo parecchio tempo con Bioflorin non mi sembra ancora a posto. Il colore è spesso sull'ocra-marrone e la consistenza spesso ancora un po'sul liqudo-appiccicaticcio. Inoltre spesso sono presenti dei puntini di sangue. Gli sto curando il sederino con la pomata a base di zinco xchè ho il sospetto che essendo un po'gonfio e arrossato ci sia qualche taglietto...ma non so davvero più cosa fare e cosa pensare della strana consistenza delle feci! :cry: :cry:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 11:01 am

La consistenza non è particolarmente importante ogni bimbo è a se, se ci sono tracce di sangue è probabile che sia per taglietti ma richiederei al pediatra un esame delle feci (sono pure più facili delle urine da raccogliere) così ti togli il pensiero no?
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » lun nov 02, 2009 11:10 am

lenina ha scritto:La consistenza non è particolarmente importante ogni bimbo è a se, se ci sono tracce di sangue è probabile che sia per taglietti ma richiederei al pediatra un esame delle feci (sono pure più facili delle urine da raccogliere) così ti togli il pensiero no?

L'ha già fatto ed è risultato negativo,così come la sonografia addominale. Mi sto chiedendo se sono io che mi faccio magari problemi che non ci sono...il fatto è che delle volte mi sembrano tornate normali e poi invece di nuovo più liquide e scure (di solito alla mattina)!
Rispondi