noi e l'Hip seat....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 10:59 am

mamititty ha scritto:l'ho trovato su e-bay € 32 + 10 € di spese, che dite??????? lo prendo???? :cisssss:
Prendi prendi :cisssss:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun nov 02, 2009 11:02 am

lenina ha scritto:Prendi prendi :cisssss:
grazie grazie :cisssss:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun nov 02, 2009 11:51 am

lenina ha scritto:Che siano affidabili non dubito.
Però io prendendolo dall'inghilterra ho speso 38 spese incluse :occhiodibue:
ma l'hai preso su ebay? ho provato giorni fa a dare un'occhiata ma i meno costosi, forse pure un po' tarocchi, venivano dalla corea e costavano tipo 26 € più 12 di spedizione. gli altri mi pare fossero tutti intorno ai 60, per tanto così meglio il negozio no?
hai fatto asta o comprato subito?
sono ancora in tempo per sfruttarlo, considerando che emma ha 8 mesi e mezzo e che tra poco rientrerò al lavoro? cioè in quali occasioni lo si usa maggiormente?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 02, 2009 1:08 pm

superstrafra ha scritto: sono ancora in tempo per sfruttarlo, considerando che emma ha 8 mesi e mezzo e che tra poco rientrerò al lavoro? cioè in quali occasioni lo si usa maggiormente?
MArtina ha 10 mesi ed ho provato a portare anche Rebecca quindi dico che fai proprio in tempo :cisssss:
Ieri lo ha usato mio marito nel girare i negozi perchè gli sa fatica mettersi la fascia, mentre io uso la fascia. PErò stamattina l'ho utilizzato: ho fatto un sali e scendi dalla macchina quindi mi è servito molto!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 02, 2009 2:40 pm

Io lo porto sempre con me quando esco col passeggino per passeggiate medio-lunghe.
Se vado a fare la spesa no, perchè spero/immagino/suppongo che quei 15 minuti ce la potrà a fare a stare buona e seduta.
Ma se andiamo a visitare una città, se stiamo in giro molto, allora il seggiolino trova sempre spazio nella cesta del passeggino!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 2:48 pm

caterina ha scritto:Io lo porto sempre con me quando esco col passeggino per passeggiate medio-lunghe.
Se vado a fare la spesa no, perchè spero/immagino/suppongo che quei 15 minuti ce la potrà a fare a stare buona e seduta.
Ma se andiamo a visitare una città, se stiamo in giro molto, allora il seggiolino trova sempre spazio nella cesta del passeggino!
Io invece se facciamo passeggiate brevi solo il seggiolino
Per le lunghe si porta ANCHE io passeggino.

Tanto so che non ci sta nel passeggino se non per brevi periodi.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun nov 02, 2009 2:55 pm

Leni, c'è anche da dire che adesso Lorenzo si aggrappa a te.
Usare il seggiolino come unica fonte di seduta può essere stancante se devi anche sorreggere.
O almeno, mi correggo.
E' stancante per me, che soffro di schiena.
Se devo sorreggerla, comunque uso i muscoli dorsali, e quindi fatico, anche se molto meno che tenerla in braccio.
E per fare la spesa mi servono entrambe le mani, nonchè un appoggio per la busta della spesa ehehehehe...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 02, 2009 2:58 pm

caterina ha scritto:Leni, c'è anche da dire che adesso Lorenzo si aggrappa a te.
Usare il seggiolino come unica fonte di seduta può essere stancante se devi anche sorreggere.
O almeno, mi correggo.
E' stancante per me, che soffro di schiena.
Se devo sorreggerla, comunque uso i muscoli dorsali, e quindi fatico, anche se molto meno che tenerla in braccio.
E per fare la spesa mi servono entrambe le mani, nonchè un appoggio per la busta della spesa ehehehehe...
Anche per me era un po' stancante quando dovevo sorreggerlo.
E fare la spesa era un disastro al tempo (ma lo mettevo nel carrello li ci stava) fosse stato nel passeggino avrei preferito ma lui non ci stava o meglio urlava per starci.
Rispondi