come dormono nel lettone o nel lettino??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

come dormono nel lettone o nel lettino??

Messaggio da Titty » ven ott 30, 2009 8:55 am

Ma i vostri cuccioli quando dormono con voi nel lettone, la mattina dove ve li ritrovate??? :mumble:

Io Gabriele lo ritrovo sempre tra me e mio marito, in mezzo a i due cuscini....sopra le nostre teste :occhiodibue: con le gambe dalla parte del papà e la testa dalla parte della mamma!!!

............fortuna che ho il lettone imbottito!!!! :ahahaha:

Quando cerco di portarlo nuovamente in mezzo tra noi, si arrabbia e piano piano torna fuori!!!

Mentre se dorme nel suo lettino lo trovo spesso dalla parte opposta, oppure schiacciato contro le sbarre e rigorosamente mani e piedi fuori.........

Ma la posizione che mi fa più ridere è quella a pancia in giù con il culetto per aria!!!! :inlove:


eccola!!! ho trovato la foto!!!!!! :lol:

Immagine


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 30, 2009 9:17 am

Arianna dorme praticamente sempre nel lettino, si addormenta con la testa appoggiata al paracolpi in posizione normale, a pancia in giù o di fianco, e poi spesso la ritrovo in orizzontale, come se fosse il cuscino.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 30, 2009 9:21 am

Io Lorenzo lo tengo nel lettone di lato (con la spondina) e di solito li lo ritrovo il mattino, a volte vuole andare in centro ma è raro.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 30, 2009 9:53 am

Mirko dipende
Ci sono delle sere che crolla alle 9, allora lo metto nel suo lettino
Poi quando si sveglia lo portiamo nel lettone
A volte sono le 11, altre le 2, dipende
Le sere che non crolla alle 9, lo portiamo direttamente nel lettone con noi verso le 10 e 30, massimo 11

Ahhh
Hai chiesto anche come lo ritrovo
Facile
Addosso alla mamma, sempre
Appiccicato
Coccolone lui :inlove:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 30, 2009 9:54 am

mamititty ha scritto: Ma la posizione che mi fa più ridere è quella a pancia in giù con il culetto per aria!!!! :inlove:
Mia cognata, che sta facendo uno stage al nido, dice che i cuccioli al pomeriggio dormono quasi tutti così :beatingheart:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 30, 2009 9:57 am

Sheireh ha scritto:Arianna dorme praticamente sempre nel lettino, si addormenta con la testa appoggiata al paracolpi in posizione normale, a pancia in giù o di fianco, e poi spesso la ritrovo in orizzontale, come se fosse il cuscino.
quindi ritrovi anche la tua a "mò di cuscino"!! :cisssss:
lenina ha scritto:Io Lorenzo lo tengo nel lettone di lato (con la spondina) e di solito li lo ritrovo il mattino, a volte vuole andare in centro ma è raro.
ma non si muove mai durante la notte?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 30, 2009 10:00 am

Mukki78 ha scritto:
Ahhh
Hai chiesto anche come lo ritrovo

Facile
Addosso alla mamma, sempre
Appiccicato
Coccolone lui :inlove:
:cisssss:

cucciolo mirko!

la mattina mi alzo prima io e lascio i due uomini a letto....stamattina il mio l'ho trovato appoggiato al petto del suo papà ..... :wub: sempre messo di traverso però!!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven ott 30, 2009 10:06 am

Ada si muove come un'anguilla! si gira da pancia in giù a pancia in sù, si inarca e gira come una trottola, a volte le trovo la testa sul cuscino, più spesso mi punta i piedi sul petto o nella schiena, totalmente perpendicolare a me.. mi tira certi calcioni!!! a volte la sollevo e la rigiro! :filufilu: ma in poco tempo si rimette così, e vai di calci!!! oppure a pancia in giù... si muove come un bruco... eheheh! però quando fa così ha il pannolino pieno o sta cercando di .... riempirlo! Con i cuscini devo fare una cosa... tipo barriera corallina!

Dove trovo le sponde da mettere al letto???... sono ancora ai cuscini ma non ci stiamo più e tra un po' non basteranno!
Rispondi