come dormono nel lettone o nel lettino??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven ott 30, 2009 3:27 pm

chris molte volte dorme nella stessa posizione del tuo, adesso stiamo sperimentando il letto saidecar cosi dorme nel suo lettino come e quando vuole però può venire da solo nel nostro letto,o notato che da quando abbiamo messo il letto così la notte dorme tranquillo viene da noi solo la mattina quando è ora del latte, per le posizioni lui spesso dorme al contrario testa al posto dei piedi e piedi in faccia a noi se è nel lettone oppure dorme per il largo, ultimamente è scattata un altra moda di dormire, sul mio cuscino o quello del babbo,lui dorme bene ma io non so se è il caso di lasciarlo sui nostri cuscini o gli può far male???? :mumble:


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 30, 2009 3:45 pm

Mukki78 ha scritto:Qua era piccolini piccolino
Un angioletto
bellino lui!!! :bacio:

qui aveva un giorno!!!

Immagine

qui aveva pochi 2 mesi....
Immagine


non me lo ricordo più piccolino così............ :cry:
galdy

Messaggio da galdy » sab ott 31, 2009 4:25 am

alce ha scritto: Dove trovo le sponde da mettere al letto???... sono ancora ai cuscini ma non ci stiamo più e tra un po' non basteranno!
ti consilgio di comprale: sono più sicure dei cuscini! così vedrai che sei più tranquilla anche tu!

il mio michaEL, Da quando cosleppiamo, mi dorme appiccicatissimo. e se mi sposto, lui non so come ma striscia, e me lo ritrovo di nuovo addosso...:inlove:
comunque se lo lasciamo solo nel lettone lo ritroviamo nel mezzo, che ci occupa tutti i nostri posti!!!!! un amore!!!!!!
galdy

Messaggio da galdy » sab ott 31, 2009 4:26 am

ah: le sponde io le ho comprate in un emporio di mobili! ma le trovi nei negozi di articoli per bambini!!!!!!!!!!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » sab ott 31, 2009 8:52 am

Grazie Galdy! oggi le cerco!

... ma come si fa ad allegare le foto dal pc? ....
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab ott 31, 2009 1:29 pm

alce ha scritto:Grazie Galdy! oggi le cerco!

... ma come si fa ad allegare le foto dal pc? ....
io le spondine le ho prese da io bimbo, ne ho una della cam che si puo portare anche in viaggio perche si smonta però è un po pesantina pagata 35 euro mentre quella della brevi non si smonta ma è un po più alta e piu leggera la uso meglio pagata 25 euro tutte e due sono il modello lungo da letto grande!!! :ola:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » sab ott 31, 2009 4:56 pm

Tommy gira tutto il letto e in genere al mattino è steso di traverso su tutti e due i cuscini.... e la mia schiena ringrazia... spesso mi si attacca alla schiena come una cozza e la mia schiena ringrazia ancora...
Linda ancora sta ferma ferma.... almeno lei!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab ott 31, 2009 10:55 pm

Qua la posizione preferita è pancia in sotto e culetto all'insù, ma soprattutto nelle prime fasi del sonno, quando ancora si gira e si rigira.
Poi quando dorme profondo sta in genere su un fianco, ma sempre, rigorosamente, con la sua copertina piazzata sul viso :occhiodibue: anche al mese di agosto :occhiodibue: :occhiodibue:

Però durante il sonno si gira e rigira un sacco di volte, spesso lo trovo appallottolato in un angolo del lettino... se non ci fossero le sbarre cadrebbe almeno 15 volte per notte.

Nel lettone poi è una tragedia. Questa settimana è stato malatino e quindi si svegliava un sacco e voleva la vicinanza della mamma... solo che poi si metteva in orizzontale con la testa vicino al papà (prendendolo a capocciate) e il sedere in faccia alla mamma (e ha anche mollato una puzzetta :sick: )
Rispondi