come se non bastasse, una nuova preoccupazione.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » mer ott 28, 2009 8:28 pm

syd,ti abbraccio, ora dagli la pappa e coccolatevi un pò.

io con annalu mi son trovata da dio al policlinico dove hanno il ps pediatrico.


Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer ott 28, 2009 8:29 pm

Il pediatra l'ho chiamato e mi ha detto che potrebbe essere un risultato del vaccino ma nessuno può dirlo...se si agita mi ha ordinato un pò di tachipirina....Adesso mi dice che possono avere effetti strani.....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 28, 2009 8:37 pm

Sydhel ha scritto:Non lo porterò al pronto soccorso, visto che il più delle volte sono degli incapaci(a me non hanno visto una frattura) e non e' un luogo per piccoli.
Però ti mandano sempre al pronto soccorso pediatrico con un bambino, che sia a Borgo Roma o San Bonifacio (a Legnago non lo so), è una cosa diversa, sono dottori di turno in pediatria e non sei immersa nelle persone in attesa.
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mer ott 28, 2009 9:24 pm

ragazze....fino ad ora in questo post vi ho fatto rispondere da mio marito, che digitava x me mentre allattavo :)

ho completamente spogliato Angelo per accertarmi che non avesse altre macchie...

anche quelle che aveva sembrano scomparse...boh mi sembra una commedia...forse stiamo semplicemente impazzendo!!

adesso è un po' arrabbiato ma boh....vedremo come si evolve la serata..

grazie a tutte!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer ott 28, 2009 11:20 pm

ciao, come va? dorme?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 29, 2009 9:29 am

e se le macchie gli fossero vemnnute perchè è agitato?
Marta quando piange veramente disperata e per un po' si riempie di chiazze in viso e si gonfia attorno all'occhietto destro...poi bel guro di una mezz'oretta va via tutto...ho vbisto anche altri bimbi che avevo al nido far così e ognuno avevca macchie diverse..
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ott 29, 2009 9:33 am

Dilly ha scritto:e se le macchie gli fossero vemnnute perchè è agitato?
Marta quando piange veramente disperata e per un po' si riempie di chiazze in viso e si gonfia attorno all'occhietto destro...poi bel guro di una mezz'oretta va via tutto...ho vbisto anche altri bimbi che avevo al nido far così e ognuno avevca macchie diverse..
Anche a willi succede così, si riempie il viso di macchie rosse quando piange tanto.
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » gio ott 29, 2009 9:36 am

Se ti può rassicurare ho notato che anche Colin ha spesso delle macchioline rosse dietro il collo,ma ho notato che vanno e vengono e a dire il vero non ci ho mai dato troppo peso!
Rispondi