quand'è che impara a girarsi da sola in entrambi i sensi? :o)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer ott 28, 2009 11:24 am

chloe, erano le stesse identiche paure mie.

il nini voleva sempre stare in braccio e non faceva NIENTE.

poi un giorno si è girato all'improvviso, l'avevo sdraiato al centro del lettone per vestirmi.. e ha inziato a rotolare.

quando son pronti son pronti, non hanno bisogno di allenarsi.
e comunque quando non vorrà più stare in braccio te lo dirà, tranquilla.
adesso come adesso il nini ha un autonomia in braccio di 2 minuti, poi prova direttamente a buttarsi per terra, dalla voglia che ha di gattonare e provare a camminare, quindi tranquilla! :ok:

sole, imparano da un momento all'altro, svevuzza potrebbe girarsi ADESSO o il mese prossimo.. stai all'erta!! :cisssss:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 28, 2009 11:28 am

Quello che mi pareva strano era proprio il fatto che prima sapesse mettersi da pancia in giù a pancia in su (ha incominciato verso i 4 mesi e mezzo o giù di lì) e ora invece sa solo fare il contrario. Magri adesso si deve allenare con questa cosa e non ha voglia di girarsi al contrario. Non fa altro da due giorni, vuole essere messa giù e poi rotola, dopo poco frigna e si ricomincia ahahaha

Vuole stare anche in braccio ma molto meno di prima, quindi Chloe tranquilla che te lo farà capire lei quando non vuole più stare in braccio o nel marsupio.

E comunque Sveva che adesso è tutta in movimento nella fascia ci sta sempre volentieri... a tirarmi i capelli! Fortuna che li ho tagliati più corti sabato ahahaha
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ott 28, 2009 11:32 am

Grazie, siete state, come sempre, di grandissimo aiuto!! :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi