Domanda stupida

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 28, 2009 4:02 pm

Martina è 2 mesi che rosicchia. I denti sopra sono appena spuntati. Si gira e rigira i pezzi grossi fino a farl diventare morbidi....è troppo buffa


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 28, 2009 8:03 pm

Micina ha scritto:Dilly tu parlavi di crostini... io temo le briciole.. però con le verdure effettivamente potrei provare.. alcune ho letto che dicono di dare il pane... ma se non lo mastica e scappa giu??? :occhiodibue:
Con crostini intendevo tipo i culetti delle micche, i pezzi dove c'è meno mollica...son più duri e non riescono a staccare dei pezzi...e con la saliva lo ammorbidiscono finchè poi riescono a masticarlo con le gengive..
Stasera ho provato il pane...le è piaciuto un sacco..ho provato a levarglielo per darle la pappa ma si è incavolata come una biscia! Quindi ha mangiato la pappa con il pane in mano...e un'aria trionfante in viso!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer ott 28, 2009 8:23 pm

Dilly ha scritto:Con crostini intendevo tipo i culetti delle micche, i pezzi dove c'è meno mollica...son più duri e non riescono a staccare dei pezzi...e con la saliva lo ammorbidiscono finchè poi riescono a masticarlo con le gengive..
Stasera ho provato il pane...le è piaciuto un sacco..ho provato a levarglielo per darle la pappa ma si è incavolata come una biscia! Quindi ha mangiato la pappa con il pane in mano...e un'aria trionfante in viso!
Sarà perchè sono una neo mamma e non ho mai avuto a che fare con dei bambini ma ho una grandissima paura che gli scappi giu per la gola... :cry:
Rispondi