consiglio Gonzales

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
susialle

consiglio Gonzales

Messaggio da susialle » lun ott 26, 2009 12:26 pm

lo ammetto.... ebbene sì, fino a quando non ho messo piede quì non avevo mai sentito parlare di Gonzales..... (apparte il topo) :cisssss:
Mia cognata è assillata dall'aggiunta e a me dispiace.... ho anche un dovere di zia!!!! :cisssss:
così in vista del suo compleano pensavo di regalargli un libro di gonzales quale mi suggerite??? il mio bambino non mi mangia o un dono per la vita??? Sono complementari o il secondo ripete e approfondisce il primo???


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun ott 26, 2009 12:30 pm

se è questione di aggiunta è meglio "un dono per tutta la vita"

quanto ha il baby?
susialle

Messaggio da susialle » lun ott 26, 2009 12:35 pm

già e vero....
ha solo 10 giorni.... l'agiunta l'hanno data di testa loro senza consultare nessun medico!!!! Il libro lo regalerei al compleanno di mia cognata quando la pupa avrà un mese e mezzo circa!!!!
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 26, 2009 12:44 pm

A me hanno consigliato "Besame mucho", ma ancora non ho iniziato a leggerlo, quindi non so se fa al caso vostro.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » lun ott 26, 2009 1:19 pm

Io non aspetterei tanto, dopo un mese e mezzo l'allattamento può esser già fortemente compromesso (te lo dico, ahimè!, per esperienza).
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 26, 2009 1:26 pm

Intanto dille di togliere sta aggiunta.
Che se da l'aggiunta ora fra un mese e mezzo non allatterà più e sarà una delle tante donne che dicono "io non avevo latte".

Comunque direi "il mio bambino non mi mangia" che è più generale.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun ott 26, 2009 1:31 pm

lenina ha scritto:Che se da l'aggiunta ora fra un mese e mezzo non allatterà più e sarà una delle tante donne che dicono "io non avevo latte".
:cry: eccola
susialle

Messaggio da susialle » lun ott 26, 2009 1:38 pm

lenina ha scritto:Intanto dille di togliere sta aggiunta.
Che se da l'aggiunta ora fra un mese e mezzo non allatterà più e sarà una delle tante donne che dicono "io non avevo latte".

Comunque direi "il mio bambino non mi mangia" che è più generale.
Ecco appunto.... sapessi quante volte glie l'ho detto!!!
ma pure in ospedale dico io.....

vabbè racnto benino (no bene perchè devo ancora cucinare)

Nasce questa bellissima bimba e in ospedale che fanno???? Ogni 3 ore portano un mini biberon di latte :eeeeeeeeeee. a lei e a tutti i bimbi :eeeeeeeeeee.

Io ci provo a dire che è un errore ma..... sono solo la cognata che vule fare la saputa e dire la sua!!!!!!!

Vabbè, lei dice che non glie la dà e attacca la pupa al seno che ciuccia... ciuccia.... ciuccia!!!!

Ma quando esce dall'ospedale compra 12 litri di latte artificiale... così per precauzione dice!!!!!!!

Ieri ho assistito ad una scena..... la pupa si attacca e ciuccia finchè dorme.... ma il papà le prepara anche il biberon e giù altri 40 gr di latte.... :ehehe: cioè dopo la tetta!!!! :sticazzi: 5 secondi dopo il povero angelo aveva rigurgitato tutto!!!!! :cry:

Oggi visita dei 10 giorni... ho appena chiamato per sapere......sono disperata: in ospedale hanno detto di attaccarla solo 10 minuti, altrimenti si stanca, :mumble: e dopo darle 80 gr di latte artificiale!!!!! La notte no... solo tetta!

L'unica a combattere contro i mulini a vento.... che faccio???? La cognata rompi.... o la zia menefreghista!!!!
Credo che gonzales lo compro per me anche se ho già allattato!!!!!

Ma dico.... in ospedale!!!!!!!!! :frusta:
Rispondi