Addio al ciuccio!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun ott 26, 2009 3:16 pm

io non discuto sulle tecniche, io elogio Tommy che c'e l'ha fatta senza il suo adorato ciuccio, io me l'ho ricordo ancora cucciolo quando veniva di qua a vedere Giorgio che piantava i pomodori, mi vengono i lacrimoni di gioia a vedere quanto è cresciuto e così alla svelta il nostro adorato "pilota vero" :bacio: :bacio: :bacio:


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun ott 26, 2009 3:36 pm

la eli ha scritto: conoscendo i nostri figli, facciamo nostre le "tecniche" che più si addicono loro
Quoto in pieno. Ciò vale anche quando ci si informa leggendo libri e seguendo corsi sull'educazione dei bimbi... tutto va plasmato sul bimbo che è un individuo singolo a parte, con i suoi pensieri, i suoi sentimenti e i suoi modi di fare.
Una mamma, almeno in teoria, dovrebbe conoscerlo bene.
Non esistono teorie che vengono sposate in pieno a prescindere. La teoria è una cosa e la pratica è un'altra. Tutto va seguito con spirito critico... o almeno, ci si deve provare, no?!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

aggiornamento

Messaggio da la eli » lun ott 26, 2009 10:16 pm

Sta proseguendo tutto bene sia sul versante cacca che su quello ciuccio, ossia non ha chiesto il ciuccio né appena svegliato né al rientro dall'asilo (erano i momenti critici) e dopo cena ha fatto tranquillamente la sua cacchetta nel wc
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun ott 26, 2009 10:32 pm

la eli ha scritto:Sta proseguendo tutto bene sia sul versante cacca che su quello ciuccio, ossia non ha chiesto il ciuccio né appena svegliato né al rientro dall'asilo (erano i momenti critici) e dopo cena ha fatto tranquillamente la sua cacchetta nel wc
grandi risultati, mi fa piacere. :ola:
Rispondi