l'ha assaggiato ed ora?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 26, 2009 9:13 am

Ecco a noi i latte torna utile in quelle poche sere in cui io e France usciamo

Prima della nanna ne chiede sempre un po' ai nonni e se lo beve (la solita tazzina da caffè ma gli basta)


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 26, 2009 9:20 am

il nano il latte vaccino da mo che lo ha assaggiato, e lo beve. non per questo non vuole le tette anzi. secondo me le cose sono totalmente indipendenti. quindi daglielo tranquilla perchè così non smetti di allattare. solo volendo smettere e dandoglielo in sostituzione, smetti.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun ott 26, 2009 9:44 am

Adele me l'aveva chiesto altre volte, ma era con aggiunta di cacao ed avevo evitato, ieri non ho resistito: stava giocando tranquilla, come ha visto il bicchiere s'è arrampicata sul divano, posizionata in braccio a me, ha aperto la bocca e tirato a sé il bicchiere!

Era senza cacao ed ho capitolato! ;o)

Alla fine sono più contenta che abbia assaggiato quello che non il Plasmon, tra l'altro senza nemmeno zucchero, non mi andava che si abituasse a gusti "finti".

Allora da oggi se capita un po' glielo do o glielo faccio dare in mia assenza, ed io mi abituerò a berlo puro in sua presenza! ;o)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 26, 2009 9:45 am

Alessia M. ha scritto: Allora da oggi se capita un po' glielo do o glielo faccio dare in mia assenza, ed io mi abituerò a berlo puro in sua presenza! ;o)
Cacao intendi tipo nesquik?
Lorenzo ama il latte con il cacao... :red:

Ma non sa che è latte credo perchè il latte lo beve bianco con una punta di fruttosio.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun ott 26, 2009 10:04 am

lenina ha scritto:Cacao intendi tipo nesquik?
Lorenzo ama il latte con il cacao... :red:

Ma non sa che è latte credo perchè il latte lo beve bianco con una punta di fruttosio.
Sì, quello del lidl che è molto più buono del nesquik originale!!

Io sono sicura che anche Adele lo adorerebbe, ma quella è furba (lasciamelo dire questa volta!) se glielo lascio assaggiare poi non mi lascia più bere il mio!!

Mi sono già fregata con e patatine fritte, come le vede non esiste più niente! Per il resto meglio attendere soprattutto considerando che per ora va solo a pane!!
rita2

Messaggio da rita2 » lun ott 26, 2009 11:20 am

Secondo me se lo vuole e lo digerisce bene si può dare, e non credo che influisca sull'allattamento più di altri cibi. E' un alimento come gli altri.
Rispondi