nani sonnambuli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Silvia

nani sonnambuli

Messaggio da Silvia » dom ott 25, 2009 3:32 pm

il nano oltre a non voler dormire mai essendo in una fase di ipereccitazione per il fatto che cammina, gattona, corre, si arrampica, sono un po' di giorni che quando si addormenta poi succede questo:
lo metto nel lettino, gli dico sottovoce dormi amore di mamma, buonanotte, cuccicucci sogni d'oro e intanto in realtà penso (aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente povera la mia schiena)
lo copro con la copertina. e vado di là.

dopo un po' sento: sbbbommmm sbodobooommmmm a cadenza regolare. e mi chiedo: ma che cacchio è??? saranno i gatti? ora li trucido se me lo svegliano.

allora repentina vado a controllare.
no.
è il nano. nel sonno si gira si mette carponi e inizia a gattonare. ora siccome è nel lettino sbatte il testone contro la sponda e ricade giù svenuto. poi ricomincia e risbatte il testone. tutto ciò fino a che non si sveglia.


ma sarà normale???? echeccacchio manco mentre dorme sta fermo????


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom ott 25, 2009 3:39 pm

:ahahaha:

scusa non ho resistito...
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom ott 25, 2009 3:54 pm

Io ne ho uno di ex nano che sono 10 anni che non sta fermo manco quando dorme !!!

Benvenuta ! :giggle:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » dom ott 25, 2009 5:02 pm

nooo! che forte!
Il gattonano ahahah
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ott 25, 2009 5:07 pm

Ecco perché Lapo ha dormito per anni nel lettino da campeggio, così se sbatteva non faceva grossi danni.

Ora si alza, convinto di essere al bagno e piscia in corridoio, si incavola se lo svegliamo e dice che sono la solita disordinata che sposta anche le stanze, fa la guerra coi power rangers e ordina al mac donald.

Altro? ahahahah
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 25, 2009 5:32 pm

Ti capisco... Arianna ancora prima di svegliarsi la trovo in piedi nel lettino che salta.

E anche lei per spostarsi nel sonno gattona, striscia, blatera, prende il ciuccio da sola ad occhi chiusi...
Rispondi