manie varie...(una per colpa di Solange ;))

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun ott 26, 2009 8:11 am

Solange ha scritto:c'è una libreria carina non lontana dal vostro negozio, dalla piazza sulla destra (ma potrei sbagliare, non ricordo benissimo) e aveva questa libreria di Pimpa che mi pare si potesse prendere con un certo numero di libri o ad un certo prezzo!
Forse ho capito.Thanks!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun ott 26, 2009 8:19 am

Solange ha scritto:La libreria ndella Pimpa la vogliamo anche noi!!! Quando sono venuta a Cecina l'ho vista, mi pare la dessero in regalo con un tot i libri. E' bellissima....

Noi oggi invece abbiamo iniziato la serie dei libri in inglese della USborne, per ora ancora non ci dorme ma le piace che le canti Twinkle twinkle little star e che le fccia sciocchi giochini! :o)
anche io inizierò presto con le canzoncine in inglese!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ott 26, 2009 8:52 am

lunetta ha scritto:anche io inizierò presto con le canzoncine in inglese!
Noi meglio di no.
vorrei che prima o poi lo imparasse l'inglese :cisssss:

In compenso visto che sono mamma cattiva abbiamo deciso con France che in casa nostra metteremo le stesse versioni di film che vede dai nonni ma in inglese.

Così si abitua al suono che male non fa e chissà che conoscendoli a memoria come spesso fanno i bambini vada oltre crescendo. ;)

In Svezia mi spiegavano che loro film doppiati ne hanno pochissimi, tutto sottotitoli e l'inglese lo imparano anche così.
agata74

Messaggio da agata74 » lun ott 26, 2009 9:14 am

Madre di Pimpa dipendente a rapporto..
La cameretta nuova di Sofia è il regno della Pimpa!
(Colpa mia che ero una Pimpa dipendente)
Allora: mia mamma adora il fai da te ed è molto brava. Mi ha restaurato una vecchia credenza bassa e ci ha dipinto sopra la Pimpa e i suoi soci.
In più ho preso la libreria e, complice il mio edicolante... un cartonato della Pimpa alto 2 metri che ho appeso al muro!!
Bellissima (il tutto low cost - 18 euri il cartonato, 15 la libreria, 0 il vecchio mobile che era ad ammuffire in cantina)
Per i cartoni: Sofia li guarda sempre su Youtube (ovviamente con me che butto l'occhio su cosa clicca..)
Fammi sapere se è carino il pupazzo, quello ancora non lo abbiamo!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun ott 26, 2009 1:52 pm

oggi nuova mania:da rimini a cattolica ci siamo sentiti SEMPRE e solo cicale cicale di heater parisi!!! :sticazzi:
agata74

Messaggio da agata74 » lun ott 26, 2009 1:53 pm

biaffy72 ha scritto:oggi nuova mania:da rimini a cattolica ci siamo sentiti SEMPRE e solo cicale cicale di heater parisi!!! :sticazzi:
:occhiodibue:
Potrei morire (non la reggo, cicale cicale..)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun ott 26, 2009 2:21 pm

lenina ha scritto:La seconda mania è la Pimpa.

tutto nasce da un libretto :
il primissimo libretto di Gabry regalato da una mamma ( conosciuta in ospedale quando è nato gabry ) per natale è stato quello della pimpa...
Io tutta contenta glielo faccio vedere, gli illustro le pagine, faccio commenti ecc ecc e lui che fa? se lo mangia!!!! :cisssss: praticamente gli è talmente piaciuto che ha iniziato ad assaggiarlo!!!! vabbè aveva solo 8 mesi...ma inZomma.....!!!! :ola:

Lenina bellissima la libreria di pimpa!!!
Rispondi