aiuto urgente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab ott 24, 2009 12:35 am

Scrj ha scritto:Non è che è un po' di cistite?
è possibile?
non credo proprio
non ne ha mai sofferto
e tutto è coinciso con la manovra fatta dal dottore oggi


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab ott 24, 2009 12:38 am

Fede, hai fatto benissimo a mettere il gentalyn, probabilmente gliel'ha aperto un pò troppo. Vedrai che domani starà meglio, se non aveva problemi prima non può essere che quello, è normale che gli bruci...
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab ott 24, 2009 9:28 am

Fede come sta il cuccioletto?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ott 24, 2009 9:41 am

Leggo solo ora, io sono esperta con Damiano!
La pediatra gliel'ha già aperto 2-3 volte, abbiamo fatto impacchi con delle fialette (penso sia cortisone) che si chiamano Kinogen (si mette acqua nel bidet o in una catinella, ci si sciogli la fialetta e poi con cotone imbevuto si fanno gli impacchi 3-4 volte al giorno (o si immerge direttamente il pisello, cercando di farla andare anche un po' dentro).
E se proprio il dolore è forte e non fa la pipì lei mi aveva detto di usare l'Alginor, ma per Tommy non saprei la dose.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab ott 24, 2009 2:45 pm

eccomi
fortunatamente stamattina si è svegliato e dopo insistenza mia ha provato a farla e non faceva male
fiuuuuu

non l'avevo mai visto così disperato per il male
grazie a tutte
sole72m

Messaggio da sole72m » sab ott 24, 2009 2:47 pm

Sono contenta che sia passata.
jojona

Messaggio da jojona » sab ott 24, 2009 6:54 pm

Avevo letto ieri ma non avendo esperienze non ho scritto niente. Sono contenta che si e' risolto tutto...un bacio all'ometto
rita2

Messaggio da rita2 » sab ott 24, 2009 7:41 pm

Diffidate dei pediatri che fanno queste manovre. L'aderenza va trattata periodicamente con gentalin beta o tobradex pomata oftalmica (e non va mai forzata. E' destinata a risolversi con la pubertà. Esperienza diretta e consiglio della più moderna pediatria specializzata a cui mi sono rivolta per questo problema del mio bimbo che si è risolto con la pomata. mi è stato raccomandato di impedire forzamenti vari a qualunque medico, cioè di andarmene. Questa è la mia esperienza. Ciao
Rispondi