Virus intestinale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 21, 2009 5:32 pm

Gwen ha scritto:Ma anche se non le ha consigliate il pediatra va bene?Voglio dire, non è un farmaco no?
Sono fermenti e va data solo qualche goccia una volta al giorno. Non penso che facciano male, in ogni caso chiedi almeno al farmacista, ne saprà sicuramente più di me.
Una volta, per finire la boccetta, di mia iniziativa, ho continuato a darle a Miriam, poi a cosa fatta ho informato il pediatra, che mi ha detto che male non possono fare, anzi!


Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 21, 2009 5:33 pm

Micaela77 ha scritto:E se invece provi a darglielo la sera?
No lei prende sia la sera prima di dormire che la mattina verso le 5, in totale mezzo litro.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 21, 2009 5:34 pm

Gwen ha scritto:No lei prende sia la sera prima di dormire che la mattina verso le 5, in totale mezzo litro.
cazzarola!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 21, 2009 5:39 pm

Micaela77 ha scritto:cazzarola!
Infatti sembra tanto anche a me....ma non dorme senza il latte e alle 5 ci sta che faccia colazione....poi prende solo un pò di frutta verso le 9 e arriva dritta al pranzo....
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 21, 2009 5:44 pm

Gwen ha scritto:Infatti sembra tanto anche a me....ma non dorme senza il latte e alle 5 ci sta che faccia colazione....poi prende solo un pò di frutta verso le 9 e arriva dritta al pranzo....
no... dicevo "cazzarola" perchè pare che non si trova soluzione, non perchè ne beva troppo, penso che, al contrario, i bimbi piccini se richiedono tanto latte è perchè ne hanno bisogno, no?
In ogni caso... se il pediatra ti ha consigliato di non cambiare abitudini... lascia stare le cose come stanno.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer ott 21, 2009 7:45 pm

Immagino sia tardi ormai... in ogni caso, anche Anrea s'è preso un virus intestinale e il pediatra mi ha detto di dargli una bustina di DICOFLOR al giorno, per 5/6 giorni.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ott 21, 2009 9:00 pm

Grazie anche a te Leyla!Nel frattempo ho deciso di aspettare, se non accade altro non le do nulla.
Rispondi