Crema "ingoiabile"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mer ott 21, 2009 5:25 pm

Micaela77 ha scritto:Anche io ho usato la lichtena soprattutto durante i primi mesi di vita di Miriam, il mio latte le faceva venire un sacco di bollicine che magicamente sono sparite con l'uso costante di questa crema.
Il mio pediatra la consiglia per qualunque cosa!!!! Anche a noi mamme!!!
... però non so se è ingoiabile!
Mah. Io per la disperazione gliela mettevo un po' dappertutto, anche agli angoli della bocca, perchè era proprio in prossimità delle mucose che aveva gli eczemi peggiori


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ott 21, 2009 5:27 pm

Roxy ha scritto:Mah. Io per la disperazione gliela mettevo un po' dappertutto, anche agli angoli della bocca, perchè era proprio in prossimità delle mucose che aveva gli eczemi peggiori
allora sarà ingoiabile! :ok:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 21, 2009 5:39 pm

vavi ha scritto:olio VEA
olio VEA
olio VEA
:cisssss:
quoto, è ottimo e commestibile
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 21, 2009 5:58 pm

tra l'altro se hai anche la pasta protettiva, quello allo zinco della linea Weleda, mettile un po' di quella la sera . Io sono riuscita a farmi guarireil sottoseno, un giorno ero senza reggiseno, ho sudato tnto e la sera mi sono trovata una sorta di piaga. In una notte ho risolto con la pasta per il culetto, non era la prima volta che capitava ma solitamente ci mette di più a guarire.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer ott 21, 2009 5:59 pm

Roxy ha scritto:Sì, sarei d'accordo sul burro di Karitè che è naturale e nutrientissimo.
Io conosco un po' di tutto perchè Samuele da piccolino ha sofferto di dermatite atopica ... non vi dico le chiazze che aveva su tutto il corpo ... una cosa da far paura e l'unica crema che lo curava miracolosamente era la LICHTENA (che però costa un occhio). Quella la userei proprio solo in casi ostici, dove proprio bisogna sfiammare.
Se no, opterei proprio per prodotti naturali, quindi calendula e burro di karitè:thumbsup:
Mi puoi quantificare questo occhio in euro? che la pediatra me l'ha prescritta per le pieghe del collo di Adele, ma ancora non l'ho acquistata...

Dimenticavo Ila! Come ti ha detto anche qualcun altro puoi usare l'olio di mandorla, io lo metto sul seno quindi è "commestibile"...
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer ott 21, 2009 10:03 pm

Cercando in rete ho visto che costa 29 euro, 50 ml... Se penso che il lipogel Vea, che uso per la dermatite di Andrea, costa 20 euro ed è nello stesso formato... beh, non è una spesa tanto maggiore e se è davvero miracolosa, penso proprio che proverò anche questa... vederlo, poverino, che si gratta e si agita anche nel sonno, è terribile .__.
Dona

Messaggio da Dona » mer ott 21, 2009 10:07 pm

Olio Vea?
Gia detto?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ott 22, 2009 8:01 am

Dona ha scritto:Olio Vea?
quoto
Rispondi