Consiglio, help!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » mer ott 21, 2009 12:31 pm

no no fai bene!!!
il mio ne mangia 270 con 5!!! forse gliene dò troppi io!!!
me lo dirà quando avrà 18 anni quanti ne vuole! e che matty non mangia un granchè e allora gli dò i biscotti che magari danno un po' di consistenza!


Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer ott 21, 2009 1:58 pm

anche io ne ho sempre dati due di biscotti per biberon. come diventa con 5 il latte? avrà un mega foro il biberon :ahahaha:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 21, 2009 2:05 pm

genny ha scritto:no no fai bene!!!
il mio ne mangia 270 con 5!!! forse gliene dò troppi io!!!
me lo dirà quando avrà 18 anni quanti ne vuole! e che matty non mangia un granchè e allora gli dò i biscotti che magari danno un po' di consistenza!
anche io ho sempre usato due biscotti, ma più che altro perche sono dolci e penso sia meglio limitarne l'uso, io sono fissata con la paura che ingrassi!!!
genny

Messaggio da genny » mer ott 21, 2009 2:38 pm

JESSY75 ha scritto:anche io ho sempre usato due biscotti, ma più che altro perche sono dolci e penso sia meglio limitarne l'uso, io sono fissata con la paura che ingrassi!!!
per me questa paura non ha senso d'esistere!!! infatti è magrolino!!!

il latte non è assolutamente denso e passa benissimo dalla tettarella quella dell'avent trio!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 21, 2009 3:17 pm

genny ha scritto:per me questa paura non ha senso d'esistere!!! infatti è magrolino!!!

il latte non è assolutamente denso e passa benissimo dalla tettarella quella dell'avent trio!
e allora, se non ha problemi di ciccia(beato lui lo invidio tanto) se gli piace e lo mangia che dire Buon appetito!!!!! :cisssss: :gnam:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer ott 21, 2009 3:25 pm

genny ha scritto:per me questa paura non ha senso d'esistere!!! infatti è magrolino!!!

il latte non è assolutamente denso e passa benissimo dalla tettarella quella dell'avent trio!

anche Tommy è uno stecchino...
io uso la tettarella della chicco con foro "pappa" ma il biscotto mi rimane comunque nel biberon....
Non ho mica capito che misuri usi dell'avent.... (io con Linda sono arrivata all3 e credevo che dopo la 4 non ce ne fossero altre!)
genny

Messaggio da genny » mer ott 21, 2009 4:00 pm

eli è quello con un unico foro grande. quelle che si chiamano a flusso regolabile. presente?
Rispondi