due problemi di pelle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mer ott 21, 2009 9:42 am

Prima di tutto complimenti per lo splendore che ti ritrovi :bacio:

per le guanciotte irritate dal freddo metterei la Nutraplus che idrata molto bene...per i puntini di irritazione da saliva metterei una crema allo zinco per asciugarli tipo Cadyaqua...

per il busto, come hanno detto le altre, sarebbe meglio farlo vedere....
ascolta, le chiazze sono secche al tatto, se sì è un eczema...dovuto ad un eccessiva secchezza della pelle (il cloro della piscina secca ancora di più)...
a questo punto applicherei una buona crema idratante (che può essere la stessa delle guanciotte) e so che in farmacia vendono una crema dell'A.DERMA da spalmare prima di entrare in piscina che protegge proprio al pelle dal cloro....

Attendo aggiornamenti


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 21, 2009 9:46 am

Tamy ha scritto:Prima di tutto complimenti per lo splendore che ti ritrovi :bacio:

per le guanciotte irritate dal freddo metterei la Nutraplus che idrata molto bene...per i puntini di irritazione da saliva metterei una crema allo zinco per asciugarli tipo Cadyaqua...

per il busto, come hanno detto le altre, sarebbe meglio farlo vedere....
ascolta, le chiazze sono secche al tatto, se sì è un eczema...dovuto ad un eccessiva secchezza della pelle (il cloro della piscina secca ancora di più)...
a questo punto applicherei una buona crema idratante (che può essere la stessa delle guanciotte) e so che in farmacia vendono una crema dell'A.DERMA da spalmare prima di entrare in piscina che protegge proprio al pelle dal cloro....

Attendo aggiornamenti
chi sei la mia pediatra sotto mentite spoglie,mi ha detto la stessa cose!!!!! :cisssss:
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mer ott 21, 2009 9:48 am

:cisssss: :ahahaha:
son troppo foooorte!

E' che parlo per esperienza visto che ho entrambe le figlie con questi problemini di pelle...
mi sono fatta una cultura dal dermatologo :cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 21, 2009 2:15 pm

Tamy ha scritto: :cisssss: :ahahaha:
son troppo foooorte!

E' che parlo per esperienza visto che ho entrambe le figlie con questi problemini di pelle...
mi sono fatta una cultura dal dermatologo :cisssss:
ok domani mattina lo porto così mi tolgo ogni dubbio grazie a tutte per i consigli!!!
Tamy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:02 am

Messaggio da Tamy » mer ott 21, 2009 2:21 pm

Facci sapere mi raccomando :nani:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer ott 21, 2009 2:25 pm

non mancherò!!
Rispondi