Help!!!!!come riuscite a farli alzare la mattina???????????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar ott 20, 2009 12:50 pm

Sì, entrambe ancora dal bibe. Credo sì che sia perchè c'è Sofia. Qualche giorno fa ha rotto una tettarella e quindi ora ne ha solo una. Ha detto che quando si romperà non serve che le compri un altro bibe, ma siamo d'accordo che berrà con la cannuccia. Sto seriamente pensando di ooops romperla accidentalmente.

Per il resto, anche loro bevono coi bicchieri di vetro ( i loro, quelli della nutella con i personaggi), o di plastica delle winxs e menate varie. Praticamente quando preparano la tavola ci mettono due ore a scegliere il bicchiere da usare!


kida

Messaggio da kida » mer ott 21, 2009 8:46 am

grazie per i consigli, cerco di rispondere a tutte, la mattina purtroppo sono da sola a preparare i bambini perchè roberto ( mio marito) parte alle 5.30, dunque secondo me sono poco organizzata. Emma avendo solo 7 mesi è più gestibile la prendi e la vesti e poi le dai il bibe, con Andrea ho provato di tutto, se prometto i cartoni si imbambola alla tele e non riesco a più a schiodarlo e quando lo schiodo inizia a piangere perchè ovviamente gli spengo i cartoni!!!!!!!!! le gare tra loro essendo Emma piccola non le fanno ancora, prenderlo di peso dal letto è parecchio impegnativo pesa 20 kg, e addormentato mi distrugge la schiena, ho provato a stare con lui seduta sul letto per farlo alzare ma proprio ha un rifiuto, la sera Emma crolla al massimo alle 21.00 e se fosse per Andrea starebbe sveglio fino a mezzanotte ma tassativo 21.30-21.45 nel letto con me ovviamente per farlo addormentare.
Penso che sarà un impresa ardua, anche perchè nonostante io accenda la luce per svegliarlo lui continua a dormire, non si sveglia, è una tragedia!!!!!!
kida

Messaggio da kida » mer ott 21, 2009 8:57 am

però visto che natale si avvicina la sveglia di topolino non è una brutta idea, magari sentendosi grande come noi riesco a farlo svegliare, proverò.
Rispondi