quale yogurt?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar ott 20, 2009 1:35 pm

val3nt1na ha scritto:noi abbiamo sempre dato lo yogurt alla frutta "dei grandi", biologico (c'è della coop,della conad....),magari preferendo quello con frutta frullata anzichè a pezzi.
per me gli yogurtini della plasmon e co. mi sanno da fregata economica.
lascia stare gli yogurt plasmon per carità a Chris davano un fastidio tremendo dopo un po lo rigurgitava ho iniziato a dargli quello della conad e quello della vipiteno e non ha più rigurgitato lo yogurt e poi lo mangia più volentieri


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar ott 20, 2009 1:59 pm

io prendo yogurt bianco bio despar e ci metto un po' di purea di frutta melinda,alternando mela,o pera,prugna,ecc. prima però sempre un po' di tetta,che non guasta mai:-)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 20, 2009 3:30 pm

Lo yogurt Muller dovrebbe avere, come lo yogurt greco, la crema di latte all'interno, che sarebbe meglio evitare.
Inoltre hanno le preparazioni di frutta, non la frutta in sé, quindi gelatificanti e aggiunte artificiali.

Un classico yogurt intero bianco, a cui aggiungi tu la frutta (e se non lo mangia così anche un pelo di zucchero), oppure lo yomo (che è praticamente l'unico a non avere aggiunte oltre a frutta e yogurt) che però tende ad essere un po' più liquido, quindi dipende da cosa preferisce il tuo bimbo.
Maryana

Messaggio da Maryana » gio ott 22, 2009 1:52 pm

io ho sempre dato il bianco della muller, i miei l'hanno sempre mangiato ben volentieri
Rispondi